Gossip, Mariana Rodriguez: “Gli uomini milanesi sono lavoro lavoro lavoro e lavoro”

Gossip news – Mariana Rodriguez, nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Pechino Express, ha attirato l’attenzione del pubblico anche grazie alla sua bellezza: la showgirl ha infatti un fisico impeccabile, scolpito e sensuale dietro il quale si nasconde però un’alimentazione sana e una certa dedizione allo sport.

Lo ha raccontato lei stessa al settimanale Top, parlando dei suoi allenamenti. Rispondendo alla domanda “con che frequenza pratichi fitness?” ha infatti detto: “Appena riesco, almeno un paio di volte alla settimana, ma dipende molto dai miei impegni e dai miei viaggi“. Ha poi spiegato meglio l’attività in cui si cimenta per prendersi cura del suo corpo: “Quando mi alleno al parco, faccio un breve riscaldamento di dieci minuti, un po’ di corsa e qualche esercizio mirato per gambe, addominali e glutei“.

Gossip, Mariana Rodriguez racconta la sua storia con Filippo Di Renzo

Un po’, però, Mariana Rodriguez deve ringraziare anche madre natura: “Sono nata con un corpo naturalmente magro. Mangio tanto e brucio di continuo.” Beata lei, direbbero in tanti… L’allenamento, comunque, fa davvero la differenza e la rende impeccabile e sempre sexy.

mariana rodriguez,gossip,news,
Mariana Rodriguez

Lo pensa senza dubbio anche il suo compagno: Filippo Di Renzo, un modello italo-belga. I due hanno una relazione da ormai nove mesi. Mariana ha ora raccontato qualcosa in più su come tutto è cominciato: “Ci siamo conosciuti su Instagram. Mi sono innamorata di lui perché è spontaneo ed estroverso come mei! Preso dal suo mestiere ma capace anche di staccare”. Quest’ultima cosa per lei è fondamentale che, come racconta, ha avuto difficoltà con gli uomini milanesi: “Sono tutti lavoro, lavoro, lavoro e lavoro“. Ma ora Mariana Rodriguez è più in love che mai con un uomo che lavora lavora lavora…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.