Mariana Rodriguez ingaggiata per il maxy calendario For Men Magazine

La fama di Mariana Rodriguez, da quella sua partecipazione a Pechino Express l’anno scorso, sembra essere cresciuta esponenzialmente. Non troppo apprezzata all’interno del programma, forse anche per la dinamica della coppia in cui era inserita, sembra aver trovato invece il giusto modo per comunicare con il pubblico: principalmente Instagram. I suoi followers raggiungono ormai numeri enormi e la ragazza sembra farsi strada sul web come una opinion leader in grado di lanciare nuove tendenze. Ai piani alti devono essersi accorti della forza della sua figura, così Mariana è stata ingaggiata da For Men Magazine per un calendario piuttosto hot.

Mariana Rodriguez For Men Magazine
Mariana Rodriguez

Mariana Rodriguez posa per Settimio Benedusi: in arrivo un maxi-calendario sexy

Si tratta di un maxi-calendario per il 2016, composto di tredici scatti (12 mesi e la copertina), nei quali la Rodriguez poserà senza veli. Le foto saranno realizzate da Settimio Benedusi nella location di Villa Lario, sul lago di Como. La giovane venezuelana andrà così ad inserirsi in una lunga lista di donne che hanno collaborato con il magazine, tra cui Nina Moric, Cecilia Rodriguez, Claudia Galanti e Raffaella Fico. Che penserà di questa scelta il suo innamoratissimo compagno Filippo Di Renzo?

Mariana Rodriguez: una nuova testimonial d’effetto

Mariana Rodriguez foto Instagram
Mariana Rodriguez foto Instagram

Si tratta, dunque, di un ulteriore passo avanti nella carriera di Mariana che ha già avuto modo di partecipare al programma “Si può fare!” di Carlo Conti e di sbarcare al cinema con ‘Ma tu di che segno sei?’ nel quale ha recitato al fianco di Massimo Boldi, Gigi Proietti e Vincenzo Salemme. D’altro canto non è la prima volta che la sua figura è vista come incisiva e sensuale. Mariana ha già ottenuto alcuni ingaggi come testimonial, ad esempio con il marchio di gioielli “Mabina”. Gli scatti di questa campagna pubblicitaria, molto colorati e allegri, sono stati condivisi dalla protagonista sempre su Instagram. Insomma, sembra proprio che il cognome “Rodriguez”, che non la lega a Belen e Cecilia per parentela ma per semplice omonimia, implichi direttamente una carriera nel campo pubblicitario. Come proseguirà il percorso di Mariana? Nessuno può dirlo, ma una cosa è certa: lei non vuole assolutamente essere paragonata a Belen. Le loro strade sono separate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui