Laura Torrisi beccata mentre si bacia: “Sono single”

Gossip news – Laura Torrisi è stata beccata e immortalata dai paparazzi insieme a Gabriele Pasquini e  le foto di gennaio fanno scoppiare il gossip. Pasquini è stato l’ultima fiamma di Laura: per due anni è stato amore tra lei e l’immobiliarista, ma a quanto pare tra loro è finita per sempre.

Laura Torrisi, infatti,commenta le foto pubblicate dal settimanale “Chi” con un secco: “Sono single“. Gabriele, a quanto sembra, non l’ha ancora dimenticata e si ostina a scriverle messaggi d’amore su Facebook, ma questi ultimi sembrano cadere nel vuoto. Laura Torrisi è andata avanti… o forse sta tornando indietro? C’è qualcosa nell’aria che farebbe pensare ad un riavvicinamento con il suo storico ex, Leonardo Pieraccioni.

laura torrisi news gossip
Laura Torrisi e Gabriele Pasquini

Gossip news: Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni c’è il ritorno di fiamma?

Solo qualche tempo fa, Pieraccioni ha scritto sui social un lungo status dedicato a Laura, in cui emergeva chiaramente il sentimento che ancora prova per lei. Tra i due, d’altra parte, c’è un legame che non può essere scisso, rinforzato anche dalla presenza della loro bambina, che attualmente ha sei anni. Dopo l’allontamento tra i due, Laura ha avuto altri compagni: Alessio Occhiocupo e appunto il già nominato Pasquini, eppure sembra che in qualche modo Leonardo sia sempre presente.

Che tra i due possa essere contemplato un ritorno di fiamma? Per qualcuno quest’ultima non si è mai spenta e basterebbe una piccola occasione per vederli tornare insieme. Laura aveva già confermato che dopo la morte del padre di Leonardo tra loro c’era stato un riavvicinamento… ora che lei è ufficialmente single, Pieraccioni si farà avanti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui