Carlo Filippo di Svezia e Sofia Hellqvist si sono sposati: le foto

Stoccolma, 13 Giugno 2015 – Da star fin troppo chiacchierata dei reality e modella di riviste erotiche a principessa di Svezia. Il giorno del grande passo è finalmente arrivato per la bella Sofia Hellqvist. L’ex Miss Bikini e Carlo Filippo di Svezia – terzo in linea di successione al trono e l’ultimo tra i figli di re Carlo Gustavo XVI a convolare a nozze – ce l’hanno fatta: la coppia reale più stravagante ed insolita d’Europa si è detta “sì” tra il disappunto generale e la mancata accettazione immediata della famiglia di lui, per via della passata e discutibile carriera della ora moglie – alla quale è stato chiesto di rimuovere il suo piercing all’ombelico prima delle nozze.

Carlo Filippo di Svezia sposa Sofia Hellqvist
Carlo Filippo di Svezia e Sofia Hellqvist si sono sposati

Gossip News: Carlo Filippo di Svezia e Sofia Hellqvist si scambiano l’attesissimo “sì”

Carlo Filippo di Svezia e Sofia Hellqvist sposi
Carlo Filippo di Svezia e Sofia Hellqvist sposi

Il matrimonio fra la 30enne, che in passato ha fatto sfoggio di sè anche come modella di intimo ed insegnante di yoga, ed il 36enne “incoronato” come uno degli scapoli più ambiti d’Europa, ha avuto luogo nella cappella del Palazzo Reale di Stoccolma. Secondo diverse indiscrezioni, durante la cerimonia il Principe Carlo Filippo avrebbe avuto qualche difficoltà ad infilare la fede all’anulare della sua sposa, mentre i due pronunciavano i loro voti nuziali. Dopodiché, un gruppo di musicisti ha eseguito una versione alternativa del brano “Fix You” dei Coldplay, mentre un cantante ha intonato una serenata sulle note del singolo “Umbrella” di Rihanna, adattandolo ad una versione molto molto svedese. Fra i 550 invitati, ad assistere al lieto fine della favola della coppia – ora definitivamente reale – vi erano anche molti vip ma soprattutto molti esponenti delle case reali da tutta Europa: le regine di Belgio, Danimarca, Norvegia e Paesi Bassi – senza i loro consorti – il principe Edoardo e la principessa Takamado dal Giappone.
Terminata la cerimonia i novelli sposi hanno sfilato a bordo di una carrozza trainata da cavalli per le vie del centro della capitale svedese, dove erano state impiantate bandiere nazionali ma anche recinzioni di sicurezza. Come era già stato preannunciato, 21 salve di cannone ed il saluto delle forze armate hanno dato il via ai festeggiamenti: una cena a corte e una notte di balli sfrenati al ritmo del dj Avicii.

Gossip News: Sofia Hellqvist dalle stalle alle stelle

La favola della bella Sofia ha avuto inizio cinque anni fa, quando ha conosciuto il suo principe azzurro, e ieri ha raggiunto il tanto atteso lieto fine. La sua è stata da molti definita la storia di una Cenerentola moderna: da modella di nudo a principessa di Varmland, compagna di un principe ambitissimo, ha completamente rivoluzionato la propria vita passando dalle stalle alle stelle. Di certo, tutti – o quasi – augurano loro il “vissero per sempre felici e contenti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui