Gossip, Alessia Marcuzzi outfit sexy e femminile all’Isola dei famosi

Gossip news – Alessia Marcuzzi ha votato i suoi outfit di questa stagione al brand Versace. Nelle diverse puntate dell’Isola dei Famosi, reality show di cui ormai fa da tempo gli onori di casa, il pubblico ha imparato a capire lo stile della conduttrice: il total black e la semplicità regnano sovrani nel guardaroba di Alessia.

Al massimo Alessia Marcuzzi ha sfiorato tinte sul verde sempre molto scure, che mettono in risalto i suoi capelli biondi e la carnagione chiara. Anche questa settimana la conduttrice ha optato per il nero, ma per l’ottava puntata dell’Isola dei famosi 11 il suo stile è stato molto più sexy e femminile.

Alessia Marcuzzi gossip news
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi: look estivo e meno “classy” per l’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi outfit ottava puntata Isola dei Famosi 11
Alessia Marcuzzi outfit ottava puntata Isola dei Famosi 11

L’outfit  di Alessia Marcuzzi è composto da un vestitino con bretelline e schiena scoperta, completato da immancabili tacchi a spillo a punta lunga. Il look è davvero molto semplice, ma al tempo stesso efficace: proietta già verso la bella stagione, dopo un week-end di pioggia intensa. Come al solito, la conduttrice ha deciso di immortalare e condividere con il suo pubblico il suo outfit prima di entrare in scena. Ormai la foto dietro le quinte, di spalle, mentre fa per entrare in studio è diventata un must di questa edizione del programma: anche questa volta la Marcuzzi non ha mancato l’appuntamento. “Pronta e voi?” ha scritto, accompagnando l’immagine dagli ormai soliti hashtag #isola e #meparecetodoestupendo. La foto rende decisamente giustizia alla conduttrice, che ancora una volta sfoggia un fisico impeccabile, che ben si sposa con qualsiasi tipo di stile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.