Ilary Blasi: vacanza senza Totti a Formentera

Tempo d’estate, di mare e di vacanze anche per Ilary Blasi che questa volta parte con le amiche. Francesco Totti, infatti, non è con lei a Formentera e nemmeno i suoi due figli Chanel e Christian. Si tratta di una vacanza da “single”, quindi, senza dimenticare ovviamente chi la aspetta a casa, tant’è che in alcuni scatti si può vedere Ilary tutta intenta a parlare al telefono, presumibilmente per salutare i suoi bambini. Ma uno stacco dalla routine quotidiana ci voleva, è ovvio, così la Blasi è partita alla volta della soleggiata isola e del suo mare mozzafiato.

Gossip News Ilary Blasi
Ilary Blasi

Gossip News – Ilary Blasi senza famiglia a Formentera: vacanza con le amiche

Così, da queste foto diffuse da LaPresse, possiamo vedere la signora Totti che si gode la spiaggia al fianco delle amiche. Tra un po’ di tintarella ed un giro in vespa sembra che non manchi neppure un ingrediente al perfetto relax vacanziero di Ilary Blasi, la quale si mostra sempre in forma ed impeccabile. Bikini color tiffany con tanto di tanga, un kimono trasparente che segue la moda del momento, occhiali un po’ vintage, cappellino e pancia piatta: nulla da contestare al suo look, quindi.

Ilary Blasi e un look impeccabile in spiaggia

Gossip News Ilary Blasi
Ilary Blasi

La vacanza in solitaria è una sorta di regalo di Ilary Blasi a se stessa, che è sempre partita con la famiglia al seguito e ad essa si dedica con constate amore. L’abbiamo vista di recente, però, in un’uscita romantica con Totti alla Capannina di Forte dei Marmi. D’altra parte i momenti d’intimità non possono mancare in una coppia così longeva e felice, come quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi, nonostante anche essa abbia avuto alcuni alti e bassi. Nulla di eclatante o preoccupante, ma solo lecite incomprensioni. Nelle parole di Ilary su Oggi:

“Mi sono legata a Francesco che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto daccapo. Abbiamo avuto alti e bassi, periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. E oggi abbiamo un rapporto più profondo, ci conosciamo di più”.

Ilary Blasi e Francesco Totti: il calciatore le lascia senza problemi i suoi spazi

E la più profonda conoscenza ha fatto sì che la vecchia gelosia del calciatore andasse scemando. E’ così che Ilary Blasi può oggi partire senza alcun problema, ricavando dei giusti momenti per se stessa e per le sue amicizie. Le liti possessive sono ormai lontanissime nel tempo e questo è sintomatico di un rapporto sempre in crescita. Come lei stessa ha detto:

“Se io non ho degli spazi per me stessa impazzisco. Francesco finalmente lo capisce, non si arrabbia più.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui