Ilary Blasi smentisce i gossip: “Non aspetto una femmina, io e Francesco vogliamo la sorpresa!”

Gossip: Ilary Blasi smentisce i gossip: “Non aspetto una femmina” Smentita la notizia che annunciava l’arrivo in casa Totti di una femminuccia. E’ proprio Ilary Blasi, incinta del terzo figlio dal capitano della Roma, a smentire le voci e a ricordare l’intenzione della coppia di non voler conoscere il sesso del bambino.

E’ stata Ilary Blasi  nell’intervista concessa a Radio 105 e a Max Brigante a smentire il gossip sulla falsa notizia dell’arrivo di una femmina. L’ex conduttrice de “Le Iene show“, durante il programma radiofonico ha scambiato qualche battuta anche con Teo Mammucari, suo collega nell’edizione autunnale della trasmissione, ribadendo la volontà di restare all’oscuro per quanto riguarda il sesso del suo terzogenito.

gossip, ilary blasi e francesco totti
Ilary Blasi e Francesco Totti

Gossip, Ilary Blasi: “Il sesso del nascituro non lo so, perché vogliamo una sorpresa. Oggi leggo sui giornali: “Ilary e Francesco aspettano una femmina”. Quindi lo sanno loro” afferma la showgirl. Ed è proprio Teo Mammucari a prendersi la “colpa” di queste indiscrezioni infondante: “Io per scherzo ho detto che era una femmina in tv, forse hanno ripetuto questa stupidaggine“. Successivamente, il comico e conduttore romano ha invitato la sua ex collega al suo nuovo spettacolo teatrale, Ricomincio da Te…o, in questi giorni a Milano, ma Ilary Blasi ha declinato l’invito per motivi, come dire, di forza maggiore: “Teo, so’ gonfia come ‘na zampogna, ma dove vado a Milano! Però ti vengo a trovare a Roma“. Per i figli di Ilary e Totti, Cristian e Chanel, c’è ancora da aspettare per sapere se il nuovo compagno di giochi sarà un maschietto o una femminuccia. Del resto manca solo un mese!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui