Giulia De Lellis era incinta!? La verità di Giulia sulla gravidanza

Gossip news, Giulia De Lellis e le lacrime di Andrea Damante quando si sono riabbracciati al Grande Fratello Vip. Lei era in dolce attesa.

Giulia De Lellis era incinta? La verità di Giulia sulla gravidanza
Giulia De Lellis era incinta? 

Gossip news: Al Grande Fratello Vip tiene ancora banco la questione Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e donne ha avuto un confronto molto dolce e affettuoso con la sua Giulia durante la diretta di lunedì sera.

Il clamore è tanto, soprattutto sui social e sul web: Giulia De Lellis era veramente incinta? Lunedì sera, nel momento in cui la De Lellis è entrata all’interno della casa, ha confessato al suo fidanzato che non diventerà ancora padre, smentendo, di fatto, la notizia di una presunta gravidanza. Un’idea partorita, è proprio il caso di dirlo, nella testa di Andrea e rivelata a Bosco nella casa.

Gossip news, la verità di Giulia De Lellis sulla gravidanza:“Ci sono state delle complicazioni…” Poi Andrea Damante scoppia in lacrime

Ciò che alimenta dubbi, però, è altro: la buona Giulia De Lellis, nel dare questa triste notizia ad Andrea Damante durante il Freeze, aveva detto la seguente frase: “Ci sono state delle complicazioni”. Una frase quantomeno ambigua ed enigmatica. E subito sono partite le esternazioni e le ipotesi più accreditate tra i fan via social, tra cui, anche e soprattutto, l’ipotesi di un possibile aborto.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: Grande Fratello Vip 

Nulla di più falso. La stessa ragazza romana ha smentito tutto attraverso la sua pagina Facebook ufficiale, parlando di vera e propria bufala mediatica. In realtà non sarebbe mai stata incinta. Evidentemente le complicazioni a cui si riferiva erano altre. Chiarezza è stata fatta! Oppure no? E intanto l’ex suocera del fidanzato Andrea insorge su Instagram e auspica la sua eliminazione con parole forti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui