Gossip news – Mentre Swaroski ha scelto Federica Pellegrini come sua testimonial, il brand Silvian Heach, con il suo stile giovanile e alla moda, ha scelto proprio di puntare su un volto fresco e nuovo: quello di Aurora Ramazzotti.

MODA: La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker incarna dunque la nuova campagna pubblicitaria “The Fashion Lampoon“. La Ramazzotti, che da poco ha lasciato il nido materno per andare a vivere da sola, continua a collezionare un successo dopo l’altro: dopo essere stata scelta come conduttrice del daytime di X Factor, ora può gioire di questo nuovo ingaggio. D’altra parte, la piccola Aurora ha avuto successo con il talent show dimostrando la sua simpatia, la sua scioltezza e la sua dinamicità. Più a fuoco di prima come figura dello spettacolo, non può che veder crescere la sua carriera.

Aurora Ramazzotti protagonista della clip realizzata da Marco Ferrero

Aurora Ramazzotti fotomodella per Silvian Heach
 Aurora Ramazzotti

Aurora ha già avuto in precedenza esperienza come modella, grazie al compagno della madre Tomaso Trussardi, e a settembre è stata scelta per la prima volta dalla Silvian Heach. Ora la collaborazione si rinnova, per la gioia di lei che aveva così commentato la prima esperienza con il brand: “Sono contenta di rappresentare SH, mi piace il marchio, ma soprattutto il fatto che possa indossarlo alla mia maniera“.

La Ramazzotti incarna adesso la nuova collezione primavera/estate 2016, ma ha dalla sua anche l’appoggio di un caro amico: Marco Ferrero, in arte Iconize, che ha realizzato la clip di cui lei è protagonista. La presenza del 19 enne sicuramente ha aiutato la Ramazzotti ad essere più disinvolta davanti alla telecamera: ne è risultato uno spot colorato, allegro e anche sensuale, che preannuncia la buona riuscita anche di questa campagna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here