Gossip news – Mentre Swaroski ha scelto Federica Pellegrini come sua testimonial, il brand Silvian Heach, con il suo stile giovanile e alla moda, ha scelto proprio di puntare su un volto fresco e nuovo: quello di Aurora Ramazzotti.

MODA: La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker incarna dunque la nuova campagna pubblicitaria “The Fashion Lampoon“. La Ramazzotti, che da poco ha lasciato il nido materno per andare a vivere da sola, continua a collezionare un successo dopo l’altro: dopo essere stata scelta come conduttrice del daytime di X Factor, ora può gioire di questo nuovo ingaggio. D’altra parte, la piccola Aurora ha avuto successo con il talent show dimostrando la sua simpatia, la sua scioltezza e la sua dinamicità. Più a fuoco di prima come figura dello spettacolo, non può che veder crescere la sua carriera.

Aurora Ramazzotti protagonista della clip realizzata da Marco Ferrero

Silvian-Heach-aurora-ramazzotti
 Aurora Ramazzotti

Aurora ha già avuto in precedenza esperienza come modella, grazie al compagno della madre Tomaso Trussardi, e a settembre è stata scelta per la prima volta dalla Silvian Heach. Ora la collaborazione si rinnova, per la gioia di lei che aveva così commentato la prima esperienza con il brand: “Sono contenta di rappresentare SH, mi piace il marchio, ma soprattutto il fatto che possa indossarlo alla mia maniera“.

La Ramazzotti incarna adesso la nuova collezione primavera/estate 2016, ma ha dalla sua anche l’appoggio di un caro amico: Marco Ferrero, in arte Iconize, che ha realizzato la clip di cui lei è protagonista. La presenza del 19 enne sicuramente ha aiutato la Ramazzotti ad essere più disinvolta davanti alla telecamera: ne è risultato uno spot colorato, allegro e anche sensuale, che preannuncia la buona riuscita anche di questa campagna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here