Federica Pellegrini acqua e sapone per la mamma

La nostra portabandiera nuotatrice italiana Federica Pellegrini non smette mai di attirare l’attenzione dei fan. Bellissime le foto pubblicate sui social per rincuorare la mamma sulla sua salute durante la sua assenza da casa.

Federica Pellegrini ha attirato l’attenzione dei fan anche per la sua bellezza che spesso la porta a cavalcare le passerelle della moda o ad essere la testimonial per qualche marchio autorevole. Fatto sta che con il proprio lavoro la nuotatrice è sempre in giro per il mondo ed il contatto con la propria famiglia non è proprio di tutti i giorni, ma il mondo dei social ormai è come una seconda vita fatta di foto e messaggi che ci rendono sempre vicini e Federica sfrutta al meglio questa realtà.

Federica Pellegrini su Instagram per la mamma
Federica Pellegrini

Bellissime sono le recenti fotografie che la campionessa ha pubblicato sui social per rincuorare la madre della sua tranquillità e salute durante la sua assenza da casa. Immagini acqua e sapone, che vedono una Federica molto diversa da come siamo abituati a vedere, la campionessa infatti appare totalmente imbacuccata con giubbotto imbottito bianco, sciarpa nera ben indossata, un cappellino bianco con strisce rosse e… uno sguardo simpaticamente allucinato. Un viso pulito, lontano dal mondo delle passerelle o dalla bellezza sexy della nostra ragazza, ma un viso più dolce, coccoloso, tenero. La fotografia è accompagnata dal messaggio che Federica invia alla mamma: “Le foto che mandi alla #mamma (@cinziacinzi) per dire: “TRANQUILLA TUTTAPPPPPOSTO!!!” e l’arrivo degli immancabili interventi dei fan: “Bella!, Ti sei coperta? Non è che prendi freddo?, Hai messo l’intimo di lana amore della mamma? Sei sempre bellissima…ti amo, Io ti ammiro tantissimo sto provando a fare uno corso in piscina e dura si e no un ora e mezza ed è durissima immagino quanta fatica hai fatto ad arrivare dove sei …. sei una grande”. Una Federica Pellegrini amorevole, molto molto diversa da come siamo abituati a vedere. Qui è la nostra bimba nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui