Gossip, Federica Panicucci: prima foto ufficiale con Marco Bacini

La nuova coppia debutta su Instagram!

Gossip news – Amore e passione tra Federica Panicucci e Marco Bacini in un caldo abbraccio a Portofino. La conduttrice di Mattino 5 presenta il suo nuovo fidanzato ai fan.

Gossip news: La vita sentimentale a vele spiegate di Federica Panicucci non è più una sorpresa. Il rapporto tra lei ed il suo nuovo fidanzato Marco Bacini diventa ogni giorno sempre più intenso e consolidato. Passione ad occhi chiusi e ad occhi aperti.

gossip news, federica panicucci news, gossip news, gossip, news, marco bacini, nuovo fidanzato,
Federica Panicucci e Marco Bacini in love a Portofino

La separazione dall’ex Mario Fargetta è soltanto un lontano ricordo per Federica, adesso felicemente impegnata ed innamorata. Nonostante la frequentazione con Marco sia ancora fresca, il sentimento tra i due è già elevato.

Tv e Gossip news, Federica Panicucci e il nuovo fidanzato Marco Bacini a Portofino. Insieme per la prima volta su Instagram!

Dopo essere stai paparazzati sotto la pioggia, tra coccole, baci, tenerezze e dolci abbracci, la coppia si è concessa una passeggiata romantica a Portofino. Il selfie viene pubblicato sulla pagina Instagram della conduttrice televisiva. I commenti dei fan alla foto non tardano ad arrivare: “Che dire… sei proprio innamorata”, “Fa piacere vederti felice con un altro uomo”Federica Panicucci e Marco Bacini sono uniti nella vita e nel lavoro. Insieme hanno anche lanciato un noto marchio di t-shirt nel settore dell’abbigliamento. Tra tv e amore, la vita di Federica Panicucci non può andare meglio. E poi c’è l’amore per Sofia e Mattia, i suoi figli. Quello non passerà mai!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui