Federica Panicucci apre il suo primo store Lets Bubble

Gossip, News – Come i suoi fan già sanno, Federica Panicucci è ormai da tempo impegnata a livello lavorativo in un’attività di marketing riguardante il brand Lets Bubble. La conduttrice ha infatti lanciato sul mercato una linea di T-Shirt coloratissime, simpatiche e alla moda.

Per farlo ha collaborato con Marco Bacini e sappiamo che da tempo circolano voci su un presunto flirt tra i due colleghi: la vita amorosa Federica Panicucci è diventata piuttosto turbolenta per via del divorzio da Marco Fargetta e subito dopo è cominciata la caccia al gossip. Ma la questione Panicucci-Bacini è rimasta in sospeso, mentre sono proseguiti i lavori riguardante il marchio su cui i due hanno speso tempo ed energie.

Gossip News, Federica Panicucci: “Sono molto orgogliosa del mio primo negozio”

federica panicucci gossip news
Federica Panicucci Lets Bubble Store

Lets Bubble ha raggiunto infatti un enorme traguardo: lo shopping per questo brand non sarà più soltanto online, perché è appena stato aperto il primo store della Panicucci a Milano. Lo testimonia la foto da lei stessa condivisa su Instagram: nell’immagine Federica è immortalata, sorridente e felice, proprio davanti alla vetrina del negozio. “Finalmente ci siamo!!! Sono molto orgogliosa del mio primo negozio Lets Bubble! E adesso inizia il count down per la festa di inaugurazione! #staytuned #store #corsoventiduemarzo25 #milano“, scrive nella didascalica rivolgendosi ai suoi numerosi followers. Questi ultimi, subito entusiasti della notizia, hanno rivolto a Federica Panicucci i migliori auguri per la nuova attività in cui si sta cimentando. Riuscirà lo store della Panicucci ad avere successo nella modaiola città milanese? Sembrerebbe che Lets Bubble sia partita con il piede giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui