Gossip news, Fabrizio Corona: ecco cosa dice di Belen Rodriguez a Verissimo

Gossip news – Fabrizio Corona sabato 21 maggio sarà ospite a Verissimo. L’agente dei paparazzi Fabrizio Corona re del gossip, racconta del flirt avuto con Belen Rodriguez e della vita vissuta in carcere.

Queste sono le parole pronunciate dall’ex agente Fabrizio Corona a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Dopo i tre anni e tre mesi passati in carcere, l’affidamento ai servizi sociali e il percorso intrapreso per rifarsi una vita, Fabrizio Corona non smette di far discutere e dividere l’opinione pubblica.

Fabrizio Corona ospite a Verissimo
Fabrizio Corona e Silvia Toffanin

Gossip, Fabrizio Corona a Verissimo: “Sembra assurdo dirlo ma la galera è uno dei ricordi più belli di tutta quanta la mia vita, perché ho vissuto e ho provato delle emozioni che non avrei mai provato”.

Sabato 21 maggio, a Verissimo, Fabrizio Corona sarà protagonista di una lunga intervista, nel corso della quale emergerà, per la prima volta, la sua parte più emotiva, intima e famigliare. A Silvia Toffanin Fabrizio racconterà il periodo passato dietro le sbarre: “L’emozione che ho provato nel momento in cui sono uscito dal carcere non si può spiegare”.

Racconterà le sue grandi storie d’amore: “Io l’avrei sempre sognato un figlio con Belen, lei sarà una grande madre“.  Dichiarerà poi se la sua drammatica esperienza  lo ha cambiato:  “Le persone non cambiano, possono migliorare. Oggi sono una persona diversa nel modo di pormi, con la società e nei modi di rispettare la legge”.

Inoltre, Alena Seredova intervisterà, in esclusiva per Verissimo, Cindy Crawford e Jonathan incontrerà Zucchero. Infine, per tutte le fan de Il Segreto, sarà ospite Matias, interpretato dall’attore Ivan Montes.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.