Gossip news – Alexis Bledel e suo marito Vincent Kartheiser sono sempre stati attenti al gossip e dediti alla privacy. La loro unione, celebrata nel giugno 2014, è stata infatti privata e intima, tenutasi lontana da occhi indiscreti.
I due, che si sono conosciuti nel 2011 sul set di Mad Men, sono persino riusciti a tenere segreta la loro relazione fin oal 2012. Molto abile a sfuggire ai paparazzi, sembra che la coppia abbia mantenuto un altro segreto ben più difficile da nascondere: la gravidanza dell’attrice, nota al grande pubblico come Rory di Una mamma per amica.
Gossip, Alexis Bledel ha dato alla luce il suo primogenito… lo scorso autunno!
A quanto sembra la Bledel è diventata mamma lo scorso autunno e, a 34 anni, ha dato il benvenuto al suo primogenito. Un maschietto venuto alla luce in gran segreto. La notizia è stata confermata dal portavoce dell’attrice a People, ma ha avuto conferma soltanto ora. Come? Attraverso le parole del collega Scott Patterson (Luke Danes nella serie), che forse inconsciamente ha svelato l’arcano durante un’intervista.

Quest’ultima ha detto: “È davvero sbocciata come donna, adesso è una madre orgogliosa, felicemente sposata», ha rivelato l’attore a Glamour, rispondendo a una domanda su Alexis. È una persona davvero piacevole e intelligente, un essere umano amorevole. In questo periodo non è cambiata, e adesso ci confrontiamo sull’essere genitori perché mio figlio è un anno e mezzo più grande così le “passo informazioni”, le mostro video e foto su quello che l’aspetta“.
Insomma, non ci sono più dubbi: la coppia è riuscita davvero a godersi nel privato questo importante momento. Intanto continuano le riprese del revival di Gilmore Girls, riunendo sul set tutto il vecchio cast tra cui, appunto, Alexis.