Gossip news – ELLE dedica la cover a Bar Refaeli incinta

Gossip news – Proseguono le gravidanze della mamme Vip incinta. Anche i social della top models a colpi di scatti testimoniano la gravidanza di Bar Refaeli. La modella Israeliana Bar Refaeli continua a tenere aggiornati i suoi followers sulla sua gravidanza.

Dopo aver pubblicato gli scatti mentre si continua a mantenere in forma in palestra, ora ha postato la cover del magazine spagnolo Elle. Lei ha posato in spiaggia con il pancione ben in vista, con scritto: “My little girl is modeling already!” (la mia bambina sta già posando). Arriverà tra un mese la prima figlia femminuccia per la modella e il suo marito, l’imprenditore Adi Ezra, con il quale si è sposata lo scorso anno.

Bar Refaeli
Bar Refaeli

Bar è sempre stata attenta alla sua privacy, infatti ha sempre evitato di mettere in mostra la sua vita passata e il suo precedente matrimonio con Arik Weinstein durato due anni. Invece questa volta ha deciso di raccontare la gravidanza sui suoi profili online: dalla gioia del test di gravidanza, condiviso a inizio anno, le vacanze in Grecia dell’ultimo mese, gli allenamenti in palestra e questa speciale copertina dedicata a lei e alla sua bambina.

E’ Previsto a giugno il parto, appena in tempo per i due neo-genitori di godersi a pieno l’estate con la nuova arrivata in casa, e come dice il titolo in copertina sarà un “Super Verano” (super estate).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui