Gossip news Elisa pubblica il video con Emma: si scatena il putiferio

Gossip news – Emma Marrone ed Elisa Toffoli sono due delle protagonsite indiscusse di questa edizione di Amici. Ricoprendo il ruolo di coach, le due celebri cantanti italiane continuano a conquistare il pubblico con il loro modo di fare, il loro talento e la loro allegria.

Allegria che è stata anche ripresa in una breve clip pubblicata da Elisa su Instagram, ma che questa volta non è stata apprezzata per niente dai fan. I followers di entrambe si sono infatti lamentate del contesto del video: in esso le due cantano e ballano, ridendo e scherzando, ma anche fumando e bevendo.

emma
Emma ed Elisa

Ovviamente le critiche del web si sono scatenate contro la sigaretta e il bicchiere tra le mani della Marrone. “Gente seria”, aveva scritto Elisa nella didascalia, ma i toni scherzosi del post si sono subito persi nei commenti.

Gossip news, Elisa ed Emma ballano e si divertono… ma il web no!

“Fumare nei luoghi chiusi. Legale ed esemplare… bah”, “Pubblicare un video con una che fa la figa fumando e bevendo qualcosa che sembra un superalcolico non è di sicuro un bell’esempio da dare”, “Emma non fumare“, “Il fumo fa male e dovrebbero dare il buon esempio almeno per quanto riguarda filmati o foto che interessano il pubblico” e così via.

emma ed elisa
Emma ed Elisa

Moltissimi commenti si questo genere si sono accalcati sotto il video. D’altro canto c’è anche chi pensa che il polverone sollevato per la vicenda sia esagerato e che si tratti solo di eccessivo perbenismo da parte degli utenti. In molti hanno suggerito ad Elisa di rimuovere la clip per evitare discussioni, ma il video è ancora al suo posto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui