Elisa: bad girl anni ’60 nel video del nuovo singolo Love Me Forever

Musica – Dopo il grande successo riscosso dal singolo “No Hero”, certificato Disco di Platino, Elisa Toffoli arriva nelle radio con il nuovo singolo “Love me forever” estratto dal suo ultimo album “On” pubblicato lo scorso 25 marzo.

L’artista, che anche quest’anno è uno dei coach nella scuola di Amici per la squadra Bianca insieme alla collega Emma Marrone, recentemente ha consolidato il suo ritorno all’inglese con il singolo “No Hero” che in pochissimo tempo ha ottenuto 15.412.869 visualizzazioni su YouTube. Adesso che l’estate si avvicina Elisa ritenta il colpaccio con il nuovo singolo “Love me forever” che in poco più di diciotto ore ha già ottenuto 66.576 visualizzazioni.

Elisa nel video del nuovo singolo "Love me Forever"
Elisa nel video del nuovo singolo Love me Forever

La canzone con il suo ritmo riporta con la mente alle sonorità pop tipiche degli anni 60′ tanto che Elisa su Vanity Fair, dove ha presentato il singolo in anteprima, ha dichiarato: “Questa canzone è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, ‘Be My Baby’ è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni ’60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente”.

Nel video di questa canzone, che si svolge all’interno di un supermercato, la stylist Martina Calabresi ha studiato per lei un look da bad girl anni 60′ con dei jeans e una giacca Elisa Wears e una maglia nera scollata Stella McCartney. Approvazione ed entusiasmo da parte dei fan che commentano così la foto postata su Instagram: “Ailà.. che pin up“, “Stupendissima“, “Me lo sentivo che “Love me forever” sarebbe stato il nuovo singolo! Inizio già a cantarla!“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.