Gossip, Francesca Fichera in bikini nel bosco sembra uscita da una fiaba

Gossip news: Francesca Fichera in bikini sembra uscita dalla fiaba di “Alice nel paese delle Meraviglie”. Amata dal pubblico per la sua simpatia e la sua naturalezza nel proporsi sul web, la professoressa del programma “L’Eredità” incarna la donna che molti uomini vorrebbero accanto.

Fisico snello, la sexy professoressa dell’Eredità, Francesca Fichera, non ha bisogno di forme prorompenti per spaccare l’obiettivo e far parlare di sé, ma basta il suo sorriso, il suo ammiccare provocatorio, le sue forme snelle che, come dicono i fan più accaniti, sono tutte da ammirare.

Francesca Fichera professoressa L'Eredità esce da una fiaba
Francesca Fichera

Le migliori foto sono sempre quelle più semplici, quelle che non rincorrono la perfezione, ma proprio per questo trasmettono emozioni e proprio per questo forse sono involontariamente perfette. La stessa Francesca Fichera ha dato modo al suo pubblico di apprezzare un’immagine che la riprende seduta accanto ad un grande albero, immersa nella natura, vestita solo di un bikini ed intenta ad accarezzare il suo cagnolino. Giornate calde in cui la nostra sexy professoressa ha colto l’occasione per abbronzarsi all’aria aperta.

Semplicissima, grazie ai colori sgargianti del suo costume da bagno, Francesca Fichera illumina ancora di più l’immagine postando questa frase: “Amo le farfalle e i loro mille colori“. Parole che legano benissimo con i colori del bikini i quali fanno pensare alla primavera o al sole caldo dell’estate, al mare, ma in questo caso anche alla bellezza di Francesca. Mille farfalle, mille colori, mille carezze sul suo corpo naturale e forse molti fan penseranno incessantemente ad una canzone di Claudio Baglioni: “Mille giorni di te e di me”. Non sono mancati sui social, infatti, i commenti dei suoi seguaci: “Bella foto! Complimenti Francesca!”, “Oltre che simpaticissima sei Stupendaaaa bellissima supersexyy”, “Sei troppo ma troppo simpatica!!! Oltre che bella bella”, “Sembri Alice nel paese delle meraviglie”. Non mancano poi gli apprezzamenti più audaci come: “Anche a me piacciono le farfalline !!!”, “Le son cresciute le tette”,  “Ti morderei”, ma si sa… l’attrazione è fatale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui