Tale e Quale Show 2016: vince Bianca Atzei, la finale è rimandata!

Novità a Tale e Quale Show a grande richiesta per la prossima settimana!

Tv e Gossip, Tale e Quale Show news – Bianca Atzei vince la settima puntata di Tale e Quale Show 2016 di venerdì 28 ottobre. E c’è una rettifica sulla finale!

Tv e gossip – Tale e Quale Show settima puntata – Giorgia, o meglio Bianca Atzei, nelle sue vesti, si aggiudica la vittoria della puntata di Tale e Quale Show 2016 del venerdì sera di Rai 1. Una vera sorpresa per la cantante milanese. Con una voce portentosa è riuscita a portare sul palco una buona performance, di certo assolutamente non facile. La somiglianza è stata notevole e il lavoro dei truccatori ben accurato.

tale e quale show settima puntata, tale e quale show 2016, bianca atzei, giorgia, vincitore, news, finale,
Bianca Atzei Giorgia Tale e Quale Show 2016

Tale e Quale Show: Bianca Atzei vince con Giorgia, finale rimandata

Bianca Atzei convince pubblico e giuria e dedica la vittoria a Giorgia. La concorrente ha spiegato che proprio grazie alla cantante romana ha cominciato ad appassionarsi al canto. Ma la novità più importante, però, è un’altra. Riguarda la finale della sesta edizione. Inizialmente il vincitore doveva decretato nella puntata di ieri sera. Quella di ieri, infatti, doveva essere la serata conclusiva, per poi passare alle sfide con i vincitori delle altre edizioni. Ma in realtà la vera finale verrà disputata venerdì prossimo, a grande richiesta da parte del pubblico televisivo.

bianca atzei tale e quale, bianca atzei news, tale quale show 2016, tale quale show, tale e quale show 2016 news,
Bianca Atzei

Il pubblico, in termini di share, ha risposto positivamente alle sette puntate di Tale e Quale Show 2016 andate in onda sulla Rai in queste settimane. Da qui la richiesta di allungare la finale alla prossima settimana.

Anche “Tale e Quale Show – Il torneo”, che prevedeva inizialmente quattro appuntamenti, ne avrà invece soltanto tre. Così si recupererà la puntata presa in “prestito” dalla versione classica della trasmissione. Tale e Quale Show 2016 non è ancora finito. C’è ancora una finalissima da disputare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.