Cecilia Capriotti al nono mese di gravidanza, mamma a ottobre!

Gossip news – Cecilia Capriotti incinta. La showgirl è al nono mese di gravidanza. Cecilia Capriotti e il fidanzato Gianluca Mobilia diventeranno presto genitori.

Gossip news: Cecilia Capriotti mamma ad ottobre – Durante quest’estate l’attrice ha postato diverse foto in cui appare bellissima con il suo pancione. La lunga gravidanza è giunta quasi al termine, sono infatti trascorsi quasi nove mesi e il giorno del parto è molto vicino.

Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia

Gossip news: Cecilia Capriotti mamma a ottobre: “Nostra figlia si chiamerà Maria Isabelle”

Al Settimanale Chi, Cecilia Capriotti parla della sua storia d’amore, della nascita della sua bimba e dei suoi progetti futuri dichiarando: “Nessuno avrebbe scommesso su di noi… Nostra figlia si chiamerà Maria Isabelle e nascerà a Ottobre.  All’inizio, anche se mi sono sempre vista come mamma, avevo paura di non essere pronta. Ma poi è stato naturale spostare ogni attenzione da me a mia figlia. Le nozze fra un anno e immagino un matrimonio da favola, certe manie di grandezza sono rimaste”.

Manca davvero pochissimo alla nascita della figlia di Cecilia Capriotti e il fidanzato Gianluca Mobilia. A questo punto i fan attendono l’arrivo della lieta notizia e magari anche la data delle loro nozze!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui