Gossip news, Cecilia Capriotti matrimonio in arrivo

Gossip news – Bellissimi gli scatti che ci regala Cecilia Capriotti, modella showgirl e attrice italiana e se possibile, ora che è incinta è ancora più bella, ma in fondo, la serenità che trova una donna quando è incinta è sconfinata e pulita e forse è proprio l’amore che si prova per quella vita che cresce dentro, a renderci luminose.

In alcune scatti la troviamo “avvolta” in un costume nero, che risalta il pancino, mentre si gode una meritata vacanza di relax in un centro benessere di Barcellona, insieme al compagno Gianluca Mobilia.

Cecilia Capriotti matrimonio
Gianluca Mobilia e Cecilia Capriotti 

La showgirl che è stata coinvolta in scandali molto pesanti, ma poi prosciolta da ogni accusa e si gode questo momento tutto suo, com’è giusto che sia e lo vuole condividere, pare sia la moda del momento, la maggior parte delle vip mettono foto degli sviluppi della gravidanza con i fan.

Qualche tempo fa, la showgirl, dopo la notizia della gravidanza, motivo per cui non ha potuto partecipare all’Isola dei famosi 11, a un’intervista al settimanale Chi annunciò: “Sposo il mio Gianluca ma solo dopo aver partorito, sono cattolica e credente, mio figlio avrà genitori sposati“.

Cecilia Capriotti matrimonio, gossip,news,
Cecilia Capriotti e Gialuca Mobilia Hotel Arts Barcelona

Seguiteci, noi di GenteVip vi terremo informati, siamo sempre molto aggiornati e seguiremo la gravidanza di Cecilia sperando in altre foto che sicuramente la bella showgirl posterà, e, già siamo troppo curiosi sia di vedere il nascituro, sia la bella Cecilia Capriotti in abito bianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui