The Voice: la rivincita di Alice Paba dopo Amici

The Voice – Capita, di tanto in tanto, che il piccolo schermo ospiti più di una volta lo stesso personaggio. Subito il pubblico più attento e appassionato del genere ha la sensazione di aver già visto quella faccia e non si dà pace finché non scopre dove, come e quando ha già incrociato la stessa persona.

Questa stessa sensazione è sorta nei telespettatori che hanno seguito l’ultima puntata di The Voice of Italy, quando sul palco si è esibita la giovanissima Alice Paba.

Alice Paba: dopo aver perso ad Amici, accede alla finalissima di The Voice grazie a Dolcenera e alla sua bravura

La ragazza di appena 19 anni non è infatti nuova nel mondo dello spettacolo. O, per essere più precisi, ha già partecipato ad un talent musicale… e non solo! Si trattava infatti della scorsa edizione di Amici di Maria de Filippi.

the voice, alice paba,
The voice: Alice Paba

Alice entrò nello show in ritardo rispetto agli altri, ma nonostante questo gap riuscì quasi ad accedere al serale: giunta infatti alla fase conclusiva prima dell’appuntamento serale, ha perso l’opportunità di parteciparvi per pochissimo. Insomma, un talento innegabile che ha dato prova di sé sia su Canale 5 che su Rai 2.

La sua voce potente e il suo spirito sono riusciti a catturare l’attenzione dei coach di The Voice. Tra questi Dolcenera è rimasta più colpita degli altri e ha scelto Alice Paba come membro della sua squadra. Ma non solo: ha anche deciso di assegnarle la vittoria, facendola accedere alla finalissima di The Voice. Insomma, per la giovane Alice Paba è davvero una grande rivicinta!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui