Gossip: Caterina Balivo in bikini, mare e relax con il figlio Giulio Alberto

Vip estate 2016 – Caterina Balivo in bikini. La conduttrice di “Detto fatto” continua ad aggiornare i suoi fans sui social ed in particolare sul suo blog. Lo fa anche durante le vacanze al mare.

E’ tempo di vacanze anche per la conduttrice di Detto Fatto. Caterina Balivo sta trascorrendo l’estate nella sua Toscana. Lei sta rendendo nota la sua vacanza ai fan attraverso gli scatti che pubblica sui social. In tutte le foto prevale la bellezza del mare toscano, in particolare nel paese dell’Argentario. Caterina Balivo appare sempre sorridente e spensierata. Dopotutto la sua carriera professionale sta andando a gonfie vele. La persona che non manca mai nelle sue giornate è il figlio Guido Alberto.

Caterina Balivo al mare con il figlio Guido Alberto
Caterina Balivo al mare con il figlio Guido Alberto

In una foto da lei pubblicata su Instagram è proprio insieme a lui, con il mare a fare da sfondo. La Balivo è molto sorridente e scrive: “E se tutte, ma proprio tutte, le giornate fossero così?” Infatti ogni mamma vorrebbe passare più tempo possibile con il proprio figlio. Purtroppo il lavoro non sempre lo permette.

I commenti sono un po’ discordanti. Alcuni le fanno i complimenti per il suo sorriso. Altri invece la criticano perchè ha postato la foto con il figlio: “A volte i Vip hanno uno strano concetto della riservatezza“. Al giorno d’oggi i vip pubblicano foto sui social della loro vita quotidiana, così non si perdono di mostrare i propri figli che fanno parte della quotidianità.

Caterina Balivo in bikini estate 2016: le foto
Caterina Balivo in bikini

Recentemente Caterina Balivo è stata accusata di essere troppo magra. Lei invece smentisce in Tv Sorrisi e Canzoni di non aver una scarsa alimentazione. “Credo di essere la dimostrazione vivente che la pasta non fa ingrassare: non potrei mai rinunciarci, soprattutto agli gnocchi fatti in casa. A volte mi concedo la pasta persino due volte al giorno. L’importante è condirla con sughi semplici e sani come la passata di pomodoro che fa mia mamma in estate, i suoi preziosi barattolini sono sulla mia tavola per tutto l’anno. Per variare compro anche pasta di kamut, riso o farro, e la alterno con cous cous, amaranto e quinta. A proposito, le mie polpette di verdure e quinta sono favolose!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.