Gossip, Belén Rodríguez in vacanza ad Ibiza, ma con chi?

GOSSIP NEWS – Belén Rodríguez in vacanza ad Ibiza, ma con chi? La showgirl non riesce a resistere al richiamo dei social network e, ancora una volta, torna a far parlare di se.

Belen Rodríguez ad Ibiza
Belen Rodríguez ad Ibiza

Gossip news: La Rodríguez si mostra sui suoi profili social immersa nel relax, sotto il sole di Ibiza. La showgirl argentina nei canali social ha sempre pubblicato diverse foto che la immortalano nella sua quotidianità e in pose super hot, riuscendo a lasciare senza parole i suoi fan. Ma questa volta Belén con chi è volata in vacanza?

Bellissima ed incantevole ha deciso andare ad Ibiza con l’ ex Stefano De Martino e il figlio Santiago. Questa vacanza finalmente segnerà l’effettiva riconciliazione tra i due?

I due continuano a smentire qualsiasi tipo di riappacificazione, continuando però a condurre una serena vita familiare. Belén e Stefano, infatti, sono partiti in vacanza insieme solamente per vivere degli attimi di unione con il piccolo Santiago, mostrando un forte amore per il figlio che li terrà legati per sempre.

Belén Rodríguez, tra gli scatti teneri che la ritraggono con il figlio Santiago e quelli dove si mostra sensuale, conquista il popolo del web con migliaia di like sui suoi post, per non parlare dei tantissimi commenti pieni di complimenti ed esultanze.

La showgirl  argentina questa volta in foto si mostra rilassata, sdraiata su un grande divano bianco con cuscini rossi di una lussuosa barca intenda a mangiare forse un gelato: ” Buenos dias gente.”

Quello però che cattura l’attenzione dei suoi followes non è il bellissimo paesaggio bellissimo, ma bensì il corpo dell’argentina che questa volta supera qualsiasi tipo di meraviglia che, a pancia in giù, mette in risalto il suo lato – B:  sodo e sensuale, coperto da un mini bikini!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui