Gossip, Alessia Reato si confessa sui social: quale segreto nasconde?

GOSSIP NEWS – Alessia Reato si confessa sui social: quale segreto nasconde? La stagione estiva è appena cominciata e la showgirl infiamma il popolo del web e torna a far parlare di se!

Alessia Reato on Instagram
Alessia Reato on Instagram

La showgirl italiana, Alessia Reato, ha deciso di concedersi un po’ di sano relax tra sole, mare e piscina. L’ ex naufraga del famoso reality show, L’ Isola dei Famosi, negli ultimi scatti apparsi sui suoi canali social si mostra in forma smagliante, super sexy con una tintarella già perfetta!

Alessia Reato avrebbe ritrovato la sua ineguagliabile forma fisica anche grazie al periodo trascorso sull’isola, tanto che una recente interista rilasciata a Vanity Fair  ha dichiarato: “Quest’anno, mi va di lusso, durante il reality ho perso sei chili. Io di solito sono una che ama molto mangiare. Vado da sempre in palestra, ma non sono una fissata. La cosa che mi diverte di più è condividere i video dei miei allenamenti e le altre ragazze mi chiedono tantissimi consigli.”

La bellissima showgirl durante la partecipazione a L’ Isola dei Famosi è stata vittima di molte critiche, accusata soprattutto di non prendere mai una posizione durante le discussioni o i litigi. In ogni caso la Reato grazie alla partecipazione al reality è riuscita ad ottenere comunque due grandissimi risultati: il primo senza ombra di dubbio è un fisico perfetto e il secondo riguarda la notorietà.

Sulla foto stessa postata sui social Alessia Reato appare serena e rilassata in una splendida piscina con i capelli legati e gli occhi chiusi: ” Non smettere di sognare perché ogni grande impresa inizia sempre da un sogno.” 

La showgirl nella foto indossa un particolare costume da bagno caratterizzato dall’intreccio dei lacci sul décolleté e firmato Miss Bikini, ma quale sogno ci nasconde la bella Alessia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui