Cosa hanno in comune Belen e Mariana Rodriguez? Non solo lo stesso cognome!

Belen e Mariana condividono la lieta notizia!

Gossip news ultime notizie – Belen Rodriguez e Mariana Rodriguez stesso cognome ma non solo…

Gossip news: Belen Rodriguez sempre al centro delle pagine di gossip. La sua love-story con Andrea Iannone appare più tormentata di quanto si possa pensare. Sullo sfondo c’è quell’ex marito Stefano De Martino che ha confessato di amarla ancora. Anche Mariana Rodriguez si sta specializzando in questo campo. Intanto le due Rodriguez, omonime, ma non parenti, hanno un altro punto in comune.

mariana rodriguez, belen rodriguez, ultime notizie, gossip, gossip news, news,
Belen Rodriguez e Mariana Rodriguez

Le Rodriguez diventeranno presto “zie”. Il caso vuole che Belen e Mariana condivideranno, oltre al cognome, anche la nascita di un bambino. Le loro rispettive agenti sono, infatti, entrambe in dolce attesa.

Gossip news ultime notizie: Belen e Mariana Rodriguez presto “zie”!

Antonia Achille, la collaboratrice che segue Belen e che in passato ha lavorato anche per Fabrizio Corona, mostra un pancino tondo e nei primi mesi dell’anno partorirà il suo primo figlio. Anche l’agente di Mariana, Paola Benegas, che anni fa ha scoperto e lanciato Belen in Italia, è in dolce attesa di un maschietto che nascerà nei primi giorni dell’anno nuovo e si chiamerà Tomaso Alejandro.

La strana coincidenza è che entrambe potrebbero partorire addirittura lo stesso giorno. Così le due Rodriguez si ritroverebbero a festeggiare insieme il lieto evento. Potrebbe essere un’occasione speciale per diventare amiche, dopo tutta la rivalità che le ha separate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui