House Party al via il nuovo format di Maria De Filippi: anticipazioni

Tv e Notizie Gossip news Quando inizia House Party? Anticipazioni, partecipanti, concorrenti e ospiti del nuovo format di Maria De Filippi al timone insieme a Sabrina Ferilli.

Tv e Notizie Gossip news: Come riporta la nota rivista Chi, il nuovo format di Maria De Filippi House Party ha già aperto i battenti e sono iniziate quindi le prime registrazioni nello storico centro cine-televisivo di Cinecittà. Un altro programma destinato al successo? Staremo a vedere…

House Party
Il nuovissimo studio in allestimento

Nello scacchiere di Mediaset un altro nuovo format di Fascino. House Party condotto da Maria De Filippi e la Sabrina nazionale, è stato ideato da Giuliano Peparini, già direttore artistico nel fortunatissimo talent di Amici.

All’esordio di House Party oltre Maria De Filippi e Sabrina Ferilli alla conduzione ci saranno ospiti illustri

House Party andrà in onda in prima serata su Canale 5, subito dopo che sarà terminato Selfie Le cose Cambiano, altro nuovo programma, che avrà Simona Ventura alla conduzione.

House Party di maria de filippi

Ancora non è chiaro l’ingresso di Stefano De Martino, e se sì, in quale ruolo. Sarà ospite anche lui? Da quello che si evince, il capitano della Roma, Francesco Totti, Novak Djokovic, Laura Pausini, Michelle Hunziker, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Michael Bublè, e Giorgio Panariello, Elisa Toffoli saranno gli ospiti delle sei puntate previste.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.