Anna Tatangelo debutta come attrice con Massimo Boldi e Paolo Conticini

Anna Tatangelo diventa attrice, da Natale al cinema con Massimo Boldi

Gossip news: Anna Tatangelo debutta come attrice con Massimo Boldi e Paolo Conticini. Anna Tatangelo è davvero un talento poliedrico?

Gossip news: Anna Tatangelo torna a mettersi alla prova. Musicista, modella, conduttrice e adesso anche attrice. Dopo il successo ottenuto come conduttrice nel programma “I Migliori Anni” insieme a Carlo Conti, Lady Tata ci prova ancora. A Natale la cantante campana farà il suo debutto come attrice nelle sale cinematografiche italiane.

Gossip news, Gossip, ultimi vip, Anna Tatangelo, notizie, pettegolezzi, estate,
Anna Tatangelo

Dopo esser stata al centro del gossip italiano per l’annuncio delle future nozze segrete con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo continua a far parlare di sé. Lady Tata infatti è pronta per fare il suo esordio nel mondo del cinema recitando nel nuovo cinepanettone di Massimo Boldi, “Natale al Sud”. Ad affiancarla in questa nuova avventura ci saranno anche Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Enzo Salvi e Barbara Tabita. Tra i nomi del cast figurano anche Paola Caruso e Loredana De Nardis.

Gossip news, Anna Tatangelo, Massimo Boldi, Paolo Conticini
Anna Tatangelo, Massimo Boldi, Paolo Conticini

L’annuncio ufficiale arriva proprio da Anna Tatangelo attraverso un post su Facebook. “Sono davvero felicissima di annunciarvi che sto per iniziare una nuova avventura. Sarò al fianco di Massimo Boldi nel prossimo film di Natale! Ho sempre sostenuto che per una cantante sia importante essere un’artista completa. Per questo mi sono sempre messa in gioco negli anni, in tv e nei miei video e anche nella recente esperienza televisiva con Carlo Conti – scrive Anna Tatangelo -. L’unica cosa che ho sempre provato solo attraverso i video delle mie canzoni è la recitazione. Ora sono davvero elettrizzata all’idea di affrontare questa nuova sfida nel mondo del cinema! Ci tengo a ringraziare tantissimo Federico Marsicano e Massimo Boldi perché credono molto in me. Posso solo dirvi che ce la metterò tutta. Spero di farvi divertire, noi sicuramente ci divertiremo un sacco!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui