Gossip news: Anna Tatangelo sfoggia un bikini mozzafiato in piscina con Andrea

Anna Tatangelo in piscina con il figlio Andrea senza Gigi D'Alessio

Vip Estate 2016 – Anna Tatangelo sfoggia le sue curve mozzafiato in piscina. La cantante è una mamma super sexy dedita al figlio Andrea che la unisce sentimentalmente a Gigi D’Alessio.

Da qualche mese Andrea ha compiuto 6 anni. Per Anna Tatangelo lui rappresenta il tesoro più grande ed inestimabile. Dopo la partecipazione e la co-conduzione dei Migliori Anni, noto programma del grande Carlo Conti, in onda su Rai 1, adesso si gode le sue vacanze in stile family! Sempre pronta a ripartire con i suoi mille impegni lavorativi, utilizza il tempo a sua disposizione per condividerlo con il figlio.

Anna Tatangelo bikini estate 2016
Anna Tatangelo in bikini

Sono parecchie le foto postate sui social network in cui traspare la dolcezza e la tenerezza di una madre e la sensualità di una donna di 29 anni. La vediamo in uno scatto mentre è su una sdraio insieme al piccolo Andrea che dorme.

Anna Tatangelo e il figlio Andrea in piscina
Anna Tatangelo e il figlio Andrea

Anna copre il piccolo con un telo mare mentre lo guarda dormire. La Tatangelo ha gli occhi innamorati e premurosi, al contempo è innegabile la sua bellezza. Indossa un bikini molto colorato. Sdraiata sul fianco sinistro mette in risalto le sue curve. Una donna eccezionalmente bella ed elegante, molto invidiata ma anche molto amata.

In un’altra foto lei all’interno di una piscina ironizza sui capelli del figlio a “cresta da squalo”. Andrea è seduto a bordo piscina e indossa gli occhiali da sub.  Anna sfoggia un particolare bikini nero e mostra un corpo strepitoso, tonico e sodo!

Anna Tatangelo in piscina con il figlio Andrea foto
Anna Tatangelo in piscina con il figlio Andrea

I fan adorano Anna e la sua famiglia. Una cantante seguita ed acclamata dai fans. Donna e mamma meravigliosa. Gigi D’Alessio però non è con loro. Chissà perché! Tra una probabile crisi e una smentita la coppia lascia molto incertezza sulla loro storia d’amore.

Anna Tatangelo sirenetta in piscina: le foto
Anna Tatangelo sirenetta in piscina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui