Gossip news – Ambra Angiolini e Massimo Gilletti stanno insieme?

Gossip news – Pare che la bella Ambra Angiolini si stia facendo consolare dal noto giornalista di casa Rai, Massimo Gilletti. E’ archiviata la storia d’amore tra Ambra Angiolini e il cantante Bresciano Francesco Renga? 

Ambra Angiolini e Francesco Renga ultimamente al centro del gossip, mettono un enorme punto alla loro storia d’amore. Una lunga storia d’ amore, iniziata undici anni fa e che ha dato vita ai loro due splendidi figli, Leonardo e  Jolanda.

ambra angiolini e massimo giletti gossip
Ambra Angiolini e Massimo Giletti all’Arena

In diretta sull’Arena, programma televisivo che va in onda su Rai 1 ogni domenica, condotto da Massimi Gilletti, Ambra Angiolini con il conduttore in questione, pare che abbia scambi di sguardi interessanti e battute da gossip e tant’è che Gilletti le disse: “Sei una donna affascinante e intensa. E’ stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità.” Ed Ambra risponde: “Anch’io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: ti metti la tuta… devo dire che hai un fisico notevole.. Sono single lo posso dire!”

ambra angiolini e massimo giletti
Ambra Angiolini e Massimo Giletti all’Arena

Novella 2000 lancia il gossip, scrivendo che i due si incontrerebbero a Roma sempre più assiduamente. Di certo non ci sarebbe nulla di male nei loro incontri, dato che adesso Ambra Angiolini è single e anche Massimo Gilletti che, da poco sembra che abbia chiuso la relazione con Alessandra Moretti.

Inizialmente si pensava che i loro incontri fossero legati al lavoro, ma viene spontaneo pensare, come mai si incontrano sempre più spesso a Roma? E’ scoppiato l’amore tra Ambra Angiolini e Massimo Gilletti? anche se va ricordato che Ambra Angiolini proprio su Rai 2 condurrà Coppie in Attesa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui