Gossip news – Fabrizio Corona il 15 Giugno 2016 ha presentato il suo nuovo libro dal titolo “La Cattiva Strada” editore Mondadori.
Il libro è stato presentato alla Mondadori Megastore a Milano in Piazza Duomo ad un prezzo molto conveniente, ovvero 17.00 euro! Fabrizio Corona si cimenta in qualsiasi esperienza, scrivere lo affascina molto e dopo la pubblicazione di “Mea Culpa”, un libro autobiografico che raccontava la sua permanenza in carcere, adesso l’ex Re dei Paparazzi, scrive un libro sulla sua vita o meglio ancora su come si diventa Fabrizio Corona.

Per scrivere quest’ultimo libro “La Cattiva Strada” Fabrizio Corona volge lo sguardo al passato per raccontare la sua infanzia prima in Sicilia e poi a Milano, l’adolescenza, il primo amore, la passione per lo spettacolo, la stima per il Padre Vittorio Corona, grande riferimento nella vita di Fabrizio, il successo, le belle donne Nina e Belen, i tatuaggi, il processo e poi il carcere. Questo libro spiega quindi come un ragazzo appartenente ad un’ottima famiglia diventa crescendo Fabrizio Corona!
Scrivendo questo libro Fabrizio Corona racconta la sua vita e pure lui dà uno sguardo più attento al suo passato, è come se per un attimo diventasse spettatore della sua stessa vita. Fabrizio Corona è stato molto criticato, punito e giudicato adesso è arrivato per l’ex Agente dei paparazzi un momento di ripresa che lo porterà sicuramente al raggiungimento di molti altri successi, ottenuti con serenità e mantenendo sempre fede ad un suo grande punto di riferimento, il padre Vittorio Corona.