Gossip news, Alice Sabatini: estate d’amore per la Miss e Gabriele Benetti

Alice Sabatini e Gabriele Benetti, amore al mare

Gossip news: Alice Sabatini continua la sua estate d’amore con il fidanzato Gabriele Benetti. Per la Miss Italia si avvicina sempre di più il giorno in cui dovrà cedere la corona.

Gossip news: Alice Sabatini questa estate è stata la protagonista del tuor di Miss Italia in giro per l’Italia. Ma sarà effettivamente pronta a cedere la sua corona?

alice sabatini e Gabriele Benetti, gossip, news,
Alice sabatini e Gabriele Benetti

Alice Sabatini sta per conclude la sua esperienza come Miss Italia 2015, con il cuore colmo di gioia ma soprattutto di amore. Al suo fianco da qualche mese c’è il bellissimo giocatore di basket, Gabriele Benetti. Già tempo fa, in occasione del concorso Miss Roma, Alice Sabatini aveva raccontato in esclusiva a noi di Gente Vip di essere felicemente innamorata.ma

Gossip news, Alice Sabatini, Gabriele Benetti
Alice Sabatini e Gabriele Benetti

Adesso la coppia torna a mostrarsi nuovamente sui social. La foto ritrae i due sereni durante una tranquilla giornata al mare. Alice Sabatini perfetta con un bikini pastello e Gabriele Benetti in pantaloncini. In pochissimo tempo la foto è stata invasa da like e commenti come: “Woow, siete davvero bellissimi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui