Gossip vip, Justin Bieber e Sofia Richie scomparsi dai social network

Justin Bieber e Sofia Richie lontano di social

Gossip vip: Justin Biebe è sparito dalle scene. Dopo Selena Gomez un’altra pop star ha bisogno di una pausa? La decisione del cantante potrebbe dipendere da Sofia Richie!

Gossip vip: Justin Bieber sempre più vicino a Sofia Richie? Tra una bionda e un’altra sembra proprio che Bieber abbia finalmente trovato la ragazza giusta. Archiviata la relazione con Selena Gomez, il cantante potrebbe esser pronto a ripartire con Sofia Richie. Allora come mai la giovane pop star ha deciso di sparire dalle scene come la sua ex?

Gossip vip, Justin Bieber, Sofia Richie
Justin Bieber e Sofia Richie

Già da qualche giorno Justin Bieber è assente sul suo account Instagram. La stessa decisione è stata presa anche da Sofia Richie che non aggiorna più i suoi profili social. “Mi sono preso una pausa per me, a volte serve”; ecco l’ultimo messaggio del cantante prima di sparire dalle scene.

Justin Bieber, gossip, news,
Justin Bieber e Sofia Richie

La decisione di Bieber sarebbe stata influenzata dalle varie critiche da parte dei suoi fan per Sofia Richie. La giovane figlia di Lionel Richie è finalmente la ragazza giusta per Justin Bieber? Nel frattempo la giovane pop star continua a restare a Los Angeles dove è stato avvistato durante un allenamento mattutino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.