Gossip vip, Justin Bieber e Sofia Richie scomparsi dai social network

Justin Bieber e Sofia Richie lontano di social

Gossip vip: Justin Biebe è sparito dalle scene. Dopo Selena Gomez un’altra pop star ha bisogno di una pausa? La decisione del cantante potrebbe dipendere da Sofia Richie!

Gossip vip: Justin Bieber sempre più vicino a Sofia Richie? Tra una bionda e un’altra sembra proprio che Bieber abbia finalmente trovato la ragazza giusta. Archiviata la relazione con Selena Gomez, il cantante potrebbe esser pronto a ripartire con Sofia Richie. Allora come mai la giovane pop star ha deciso di sparire dalle scene come la sua ex?

Gossip vip, Justin Bieber, Sofia Richie
Justin Bieber e Sofia Richie

Già da qualche giorno Justin Bieber è assente sul suo account Instagram. La stessa decisione è stata presa anche da Sofia Richie che non aggiorna più i suoi profili social. “Mi sono preso una pausa per me, a volte serve”; ecco l’ultimo messaggio del cantante prima di sparire dalle scene.

Justin Bieber, gossip, news,
Justin Bieber e Sofia Richie

La decisione di Bieber sarebbe stata influenzata dalle varie critiche da parte dei suoi fan per Sofia Richie. La giovane figlia di Lionel Richie è finalmente la ragazza giusta per Justin Bieber? Nel frattempo la giovane pop star continua a restare a Los Angeles dove è stato avvistato durante un allenamento mattutino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui