Gossip news: Alice Sabatini si è fidanzata con Gabriele Benetti della Virtus Roma

Alice Sabatini in Love

Gossip news: Alice Sabatini si è fidanzata con Gabriele Benetti della Virtus Roma. La Miss Italia 2015 Alice Sabatini innamorata del bel cestista dagli azzurri.

Gossip news: E’ passato quasi un anno da quando Alice Sabatini, è stata eletta più bella d’Italia. Si è data da fare nel mondo dello spettacolo ed ha continuato a tifare la Nazionale del suo sport preferito, il basket. Ma la sua vita è cambiata, anche in amore. Dopotutto essere eletta la più bella del Paese, porta ad avere anche tanti ammiratori. Dopo la fine della sua storia con il calciatore dell’Olbia, Leonardo Brenci, il suo cuore ha iniziato a battere per un altro calciatore.

alice sabatini
Alice Sabatini

Infatti all’inizio dell’anno è stata avvistata in un ristorante giapponese insieme a Kevin Bonifazi. Anche lui calciatore del Torino. Ma stando alle ultime novità sui social, proprio sul profilo Instagram di Alice Sabatini, appare un altro ragazzo in compagnia di Miss Italia 2015. La settimana scorsa Alice Sabatini è ritornata nella Capitale.

alice sabatini gossip

In questa occasione non poteva mancare una cena a lume di candela, con il tramonto come sfondo, con un ragazzo biondo. Il tipico principe azzurro. Lui si chiama Gabriele Benetti. A differenza degli ex fidanzati, Alice è ritornata sul campetto da basket. Infatti Gabriele Benetti è un giocatore della Virtus Roma, la prima squadra della Capitale.

alice sabatini e Gabriele Benetti, gossip, news,
Alice Sabatini e Gabriele Benetti: cena a lume di candella…is love!

Infatti i follower che hanno commentato la foto gli fanno i complimenti. “A cena con miss Italia in canottiera!!..un grande!” “Bellissimi!” “Moooooooolto fortunato lui!”. Avrà trovato il ragazzo giusto? Speriamo per lei di si, visto che hanno in comune la stessa passione per il basket.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui