Alessia Cammarota dimentica Aldo Palmeri e compie un gesto commovente per il figlio Niccolò!

Il suo gesto dopo la separazione sta commuovendo il web!

Gossip news, Uomini e donne news – Alessia Cammarota mostra il suo nuovo tatuaggio dedicato al figlio Niccolò: così dimentica l’ex Aldo Palmeri!

Gossip news, aldo e alessia newsAlessia Cammarota ha definitivamente archiviato la vita precedente. Aldo Palmeri fa ormai parte del passato. Per lei, ora, esiste solo la famiglia e il piccolo Niccolò. Anche i social sono stati accantonati per un po’. Giusto il tempo di riprendersi dalla botta della separazione. Nel nuovo capitolo della sua vita c’è spazio solo per il suo bimbo.

Alessia Cammarota e il piccolo Niccolò
Alessia Cammarota e il figlio Niccolò

L’ex moglie di Aldo Palmeri si è rialzata dopo un periodo davvero complicato, che l’ha portata anche ad essere sotto peso e a perdere la propria identità di donna. I rapporti con Aldo continuano, ma l’amore è finito e non si può tornare indietro. Alessia ha deciso di concentrarsi su sé stessa e su Niccolò.

Gossip news: Alessia Cammarota tatuaggio sul braccio per Niccolò e per dimenticare Aldo Palmeri!

Alessia Cammarota tatuaggio per Niccolò

“Mano nella mano”. La dedica speciale di Alessia Cammarota per suo figlio. Una mamma e un bambino stilizzati sul braccio che si tengono per mano, con tanto di palloncino rosso. Un tatuaggio mostrato da lei ai fan su Instagram. Un gesto che ha commosso. Tornata attiva sui social, dopo molte settimane in cui aveva deciso di sparire, Alessia Cammarota ha voluto mostrare con questo gesto la sua nuova vita. Da mamma e donna single.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui