Gossip Alessandra Amoroso matrimonio con Stefano Settepani

Le nozze sono state annunciate dalla coppia!

Gossip news – Alessandra Amoroso e il fidanzato Stefano Settepani annunciano l ‘imminente matrimonio…

Gossip news Vivere a colori. La vita di Alessandra Amoroso sconvolta in positivo da un anno a questa parte. Il fidanzato Stefano Settepani l’ha cambiata. E’ lui l’uomo giusto. Basti pensare che la stessa Alessandra è pronta a dirgli sì. Matrimonio programmato tra i due.

Gossip news, alessandra amoroso matrimonio,
Alessandra Amoroso 

Una notizia che ha sorpreso persino i fan della Amoroso, che non si aspettavano un lieto evento del genere annunciato. Tramite il settimanale In Famiglia, veniamo a conoscenza che la data delle nozze sarebbe già stata fissata.

Gossip news, Alessandra Amoroso e Stefano Settepani sposi: matrimonio già fissato

A quanto pare sarà un anno ricco di grandi novità nella vita di Alessandra Amoroso. Lei e Stefano sarebbero già alla ricerca di una location ideale per il grande giorno del matrimonio. Magari nei pressi di Lecce, loro città natale. Il matrimonio si dovrebbe celebrare all’inizio dell’anno 2017.

alessandra-amoroso-matrimonio-gossip-news
Alessandra Amoroso

L’annuncio riporta, inoltre, la seguente dichiarazione: “Ci saranno molti invitati, circa cinquecento, tra cui volti molto noti del mondo dello spettacolo come Maria De Filippi, ad esempio. Si parla, anche, di un matrimonio abbastanza sobrio”. Alessandra ha trovato l’amore della sua vita. Il sogno è di metter su famiglia con Stefano. Ma prima c’è un matrimonio da organizzare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui