Alessandra Amoroso: novità e progetti con il fidanzato Stefano Settepani

La cantante racconta i momenti più belli della sua vita, tra amore e famiglia!

Alessandra Amoroso news: la sua vita è a colori al fianco del suo fidanzato. La storia d’amore con Stefano Settepani va a gonfie vele.

Gossip news – Alessandra Amoroso innamorata pazza del suo fidanzato. Ne è passato di tempo da quando esordì ad Amici di Maria De Filippi nel 2009. Da lì è cominciata la scalata di Alessandra Amoroso. Dal punto di vista musicale e personale. La sua vita, da allora, è completamente stravolta. Al settimanale F la cantante ha raccontato i momenti più belli della sua vita, divisi tra famiglia e amore. La relazione con il suo fidanzato Stefano Settepani, anch’egli ex Amici, va a gonfie vele. I due progettano una vita insieme. Chissà, magari un matrimonio e un figlio.

alessandra amoroso, alessandra amoroso fidanzato, alessandra amoroso news, gossip news, gossip
Alessandra Amoroso

Gossip news, Alessandra Amoroso: “L’amore è il motore della mia vita”

Alessandra Amoroso news – Queste, intanto, le confessioni della cantante: “Ricordo le lunghe estati passate a casa dei miei nonni materni a Otranto, in Puglia. Mi portavano a fare il bagno ai Laghi Alimini. Ci sporcavamo insieme le mani nella terra per curare l’orto e la sera dormivamo tutti insieme nel lettone. Chiaramente, non prima di aver recitato le preghiere. Da piccola, quando restavamo a casa da sole, mia sorella spegneva le luci. Mi faceva gli scherzi. Ancora oggi dormo con la luce accesa. Ho il terrore del buio. L’amore è il motore della mia vita. Il sesso va a braccetto con l’amore. Io e Stefano condividiamo la stessa visione di coppia. Io sono molto rispettosa e sincera. Se il rispetto non è reciproco allora soffro e posso far male!” 

La ragazzina ha lasciato spazio alla donna 30enne con maggiori consapevolezze. Vivere a colori. Il credo di una vita!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui