Gossip GF VIP, Stefano Bettarini fa il marpione con la Cioci e Valeria

Stefano, ancora una volta, si lascia andare ad atteggiamenti provocatori verso le donne della casa!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Stefano Bettarini marpione: allunga le mani su Alessia Macari e Valeria Marini?

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Stefano Bettarini colpisce ancora. La sua dote da latin lover è una certezza conclamata nella Casa del GF VIP. Una dote, comunque, apprezzata dal pubblico, che la scorsa settimana ha deciso di salvarlo e di portarlo dritto in finale. E intanto lui continua a provocare le ragazze nella Casa. Su tutte Alessia Macari e Valeria Marini.

grande fratello vip, stefano bettarini grande fratello vip, stefano bettarini, gossip news, valeria marini, alessia macari,
Stefano Bettarini e Valeria Marini

Stefano è considerato un po’ come il “polipo” del Grande Fratello vip. Quando può, allunga le mani, seppur per gioco e divertimento.

Gossip GF VIP news, Stefano Bettarini: il “polipo” del GF VIP

grande fratello vip, stefano bettarini grande fratello vip, stefano bettarini, gossip news, valeria marini, alessia macari,
Alessia Macari e Stefano Bettarini

Il latin lover ha colpito anche questa volta. Dopo aver flirtato con Antonella Mosetti e Mariana Rodriguez in passato, per Stefano Bettarini ora è tempo di puntare alle donne rimaste nella casa. E ora è passato anche alle maniere forti. In manette, si allaccia a una Valeria Marini in bikini rosso passione e si lancia in balletti sexy con Alessia la Cioci. Stefano Bettarini si conferma autentico protagonista nella casa. Vincerà lui la prima edizione del GF VIP? E’ comunque dato tra i favoriti alla vittoria finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui