Gossip, Michele Morrone paparazzato con la moglie

Gossip, Michele Morrone paparazzato con la moglie e il figlio. L’attore ha 25 anni, è attraente, misterioso e ha attirato l’attenzione del pubblico su di sé partecipando all’edizione di Ballando con le Stelle 11.

Da sempre restio e lontano dal gossip, adesso è difficile non notare la presenza di Michele Morrone che, tuttavia, rimane piuttosto schiva. Il giovane attore, infatti, non ama mettersi in mostra ed è molto riservato soprattutto in campo sentimentale. Ogni qualvolta il ragazzo è stato interpellato su argomenti privati, ha sempre risposto: “Sono fatti miei, mi spiace, della mia vita privato non parlo. E’ solo mia e non c’entra nulla con lo showbiz“.

michele morrone
Rouba Saadeh e Michele Morrone

Insomma, ha parlato forte e chiaro ma nel mondo dello spettacolo è molto difficile sfuggire a sguardi indiscreti e indesiderati. Poi la settimana scorsa, rivela il suo segreto al settimanale MIO e racconta la sua storia.

Gossip, il nuovo sexi symbol Michele Morrone è sposato!

Lo ho capito anche lui che è stato paparazzato da Novella 2000 mentre si gode un giro a spasso con sua moglie Rouba Saadeh e il loro bambino. In questo contesto non resta molto del suo volto duro e della sua aria da sex symbol, perché si fanno spazio la tenerezza e l’amore di un padre.

Rouba Saadeh e Michele Morrone
Michele Morrone family

La famiglia, mentre si gode la passeggiata, appare davvero armonico e sereno. Sembra che con Rouba Michele abbia davvero trovato la sua felicità. La bella donna al suo fianco, con i capelli lunghi e i grandi occhiali da sole, sembra, d’altro canto, altrettanto felice.

Ormai non ci sono più dubbi sulla loro relazione: sono sposati! Ma, a conti fatti, poco importa, perché questa famiglia funziona ed è felice!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui