Edin Dzeko è diventato papà: “È nata la mia principessa”

Gossip: Edin Dzeko è diventato papà proprio mentre la Roma batteva il Sassuolo al Mapei Stadium. L’attaccante bosniaco, assente per un dolore al polpaccio sinistro, ieri sera si trovava all’Ospedale San Pietro sulla Cassia per la nascita della sua primogenita Una, avvenuta dopo le 20.

A dare la notizia è stato lo stesso giocatore postando sul suo profilo Twitter: “La nostra principessa Una è arrivata“. Questa è la didascalia alla foto che lo ritrae insieme alla compagna Amra Silajdzic e alla sua bambina.

gossip, edin dzeko
Edin DzekoAmra Silajdzic
Edin Dzeko è diventato papà
E’ nata Una, la figlia di Edin Dzeko

Il calciatore vive da tempo con la sua compagna, la figlia dodicenne di lei e un cagnolino che, stando alle foto sui social network, sembra essere il vero padrone di casa. Mamma e figlia stanno bene. Edin Dzeko, costretto a lavoro in palestra e fisioterapia in seguito all’infortunio, domenica prossima contro la Sampdoria dovrebbe e vorrebbe esserci. Magari sarà la giusta occasione per dedicare alla sua Una il suo primo goal da neopapà. Gli Auguri dalla A.S. Roma: “È nata Una, figlia del nostro @EdDzeko. Un affettuoso benvenuto alla nuova arrivata nella famiglia dell’attaccante giallorosso“. Auguri a Edin Dzeko e Amra Silajdzic. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui