Gossip news – Megan Fox incinta, è tra le bellezze hollywoodiane più osannate di sempre. L’attrice, oltre ad attirare l’attenzione con la sua bellezza, lo fa anche con le novità che porta con sé.

Riuscendo sempre a stupire tutti, infatti, Megan Fox non passa mai inosservata al gossip. Anche questa volta ha destato sospetti, presentandosi alla presentazione stampa del suo ultimo film con un pancino inequivocabile. Sembra proprio, infatti, che l’attrice sia di nuovo incinta.

Gossip news, Megan Fox incinta: che sia tornata con Brian Austin Green?

Si tratterebbe, per lei, della terza gravidanza. Una notizia molto lieta per lei e per i suoi fan, che desiderano condividere la sua gioia. Ma la news, al tempo stesso, genera anche qualche dubbio. Megan Fox, infatti, è single ormai da mesi, dopo la rottura con il marito Brian Austin Green, padre dei suoi primi due figli, Noah (tre anni) e Bodhi (due anni).

Megan Fox incinta: ma chi è il papà del bambino?
Megan Fox incinta  Getty Images photo

La domanda sorge dunque spontanea: chi è il papà del terzo bebé? Alla conferenza di Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows, se lo sono chiesto davvero tutti. Che si tratti di una nuova fiamma segreta? Oppure c’è stata una riconciliazione tra lei e Green? D’altra parte i due hanno una famiglia insieme e prima della separazione hanno condiviso ben undici anni di matrimonio.

Negli ultimi tempi, inoltre, i due sono stati più volte avvistati insieme. Il tutto è sempre stato giustificato con una pacifica convivenza tenuta in piedi per il bene dei figli, ma se invece ci fosse qualcosa di più? Ai fan di Megan non dispiacerebbe vederla di nuovo con il marito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here