Pechino Express: Tina Cipollari tra i concorrenti?

Pechino Express – Tina Cipollari è una delle figure più discusse del mondo televisivo italiano: tra chi la ama e chi invece la trova antipatica, tutti in qualche modo la seguono e non perdono di vista i suoi interventi.

Per questo non poteva passare inosservata la notizia di una sua ipotetica partecipazione al reality show di Rai 2 Pechino Express. Condotto da Costantino Della Gherardesca, lo show è già comico a modo suo ma l’apporto della Cipollari potrebbe davvero fare la differenza.

Tina Cipollari: da Uomini e Donne a Pechino Express? I fan apprezzerebbero?

pechino express
Pechino Express

Sembrerebbe, dunque, che l’opinionista di Uomini e Donne sia effettivamente tra i papabili concorrenti. Il web, ovviamente, ha accolto la notizia con un grande sorriso: non c’è dubbio che Tina farebbe ridere il pubblico e lo diventerebbe con il suo caratterino inconfondibile. Come sarebbe vederla affrontare le sfide e le insidie dell’avventura di Pechino Express? Sicuramente interessante!

Una conferma non c’è ancora, ma la notizia continua a circolare con una certa insistenza. La partecipazione di Tina al programma di Costa non intaccherebbe, tra l’altro, la sua presenza a Uomini e Donne: lo show di Rai 2, infatti, è girato durante il periodo estivo. Ora non resta che aspettare l’ufficialità di questa ipotesi, che manderebbe senza dubbio in delirio i fan della Cipollari, numerosi e sempre pronti a seguirla. Dopo averla vista sul trono, poi al reality il Ristornante di Rai uno e di recente a Ciao Darwin, potrebbe essere giunto il momento di vederla girare il mondo con lo zaino in spalla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui