Pechino Express – Tina Cipollari è una delle figure più discusse del mondo televisivo italiano: tra chi la ama e chi invece la trova antipatica, tutti in qualche modo la seguono e non perdono di vista i suoi interventi.

Per questo non poteva passare inosservata la notizia di una sua ipotetica partecipazione al reality show di Rai 2 Pechino Express. Condotto da Costantino Della Gherardesca, lo show è già comico a modo suo ma l’apporto della Cipollari potrebbe davvero fare la differenza.

Tina Cipollari: da Uomini e Donne a Pechino Express? I fan apprezzerebbero?

pechino-express
Pechino Express

Sembrerebbe, dunque, che l’opinionista di Uomini e Donne sia effettivamente tra i papabili concorrenti. Il web, ovviamente, ha accolto la notizia con un grande sorriso: non c’è dubbio che Tina farebbe ridere il pubblico e lo diventerebbe con il suo caratterino inconfondibile. Come sarebbe vederla affrontare le sfide e le insidie dell’avventura di Pechino Express? Sicuramente interessante!

Una conferma non c’è ancora, ma la notizia continua a circolare con una certa insistenza. La partecipazione di Tina al programma di Costa non intaccherebbe, tra l’altro, la sua presenza a Uomini e Donne: lo show di Rai 2, infatti, è girato durante il periodo estivo. Ora non resta che aspettare l’ufficialità di questa ipotesi, che manderebbe senza dubbio in delirio i fan della Cipollari, numerosi e sempre pronti a seguirla. Dopo averla vista sul trono, poi al reality il Ristornante di Rai uno e di recente a Ciao Darwin, potrebbe essere giunto il momento di vederla girare il mondo con lo zaino in spalla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here