Gossip, Elena Santarelli versione gipsy su Instagram

Gossip, Elena Santarelli sa come influenzare il suo pubblico e catturarne l’attenzione. Sia a livello di stile che di allenamento, la showgirl italiana ha una presa diretta sugli utenti.

Solo su Instagram Elena Santarelli ha 996mila followers, pronti a seguire i suoi aggiornamenti. Così il suo account risulta una fonte inesauribile di spunti modaioli e spunti per gli allenamenti. Proprio gli ultimi post confermano questa visione.

Elena Santarelli gossip news
Elena Santarelli

Nell’immagine da lei pubblicata, molto dolce e malinconica, Elena Santarelli sfoggia un maglione e una stupenda gonna lunga sfumata bianca e color ciclamino. Nella didascalia si legge: “Basta un po’ di vento tra i capelli e una passeggiata a piedi nudi e ti senti subito una gipsy“. Il tag da lei utilizzato fa poi capire che i suoi abiti sono firmati Falconeri.

Elena Santarelli a lezione di fitness
Elena Santarelli a lezione di fitness

Subito dopo, invece, si cambia ambito ed argomento e si passa allo sport. Rispondendo ad una richiesta dei suoi utenti, Elena Santarelli ha infatti realizzato una clip che riassume diversi esercizi da lei svolti durante la sua lezione di Gyrotonic. “Mi avete chiesto cosa faccio a Gyrotonic.. ecco un piccolo riassunto di alcuni esercizi“, ha scritto. Il video fa capire quanto impegno e quanta fatica la Santarelli impieghi per il benessere del suo corpo e per la sua forma fisica che, ovviamente, risulta impeccabile. Questo è ciò che pensano ben 7.412mila utenti che hanno apprezzato la clip e che probabilmente la utilizzeranno come ispirazione per allenamenti mirati ed efficaci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui