Gossip, Raffaella Fico ha trovato il porto sicuro con Alessandro Moggi

Gossip news – Ormai Raffaella Fico ha trovato il porto sicuro con Alessandro Moggi. Per Raffaella Fico, chiusa la storia con Gianluca Tozzi, stavolta sembra proprio che abbia trovato la panacea di tutti i mali. 

Una news di gossip inaspettata, come si suol dire, un fulmine a ciel sereno, Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono stati beccati e paparazzati mentre si baciavano. Dopo la fine della storia con Gianluca Tozzi Raffaella Fico aveva preferito rinchiudersi nella sua privacy e tenersi lontana dai riflettori del gossip il più lontano possibile, (il suo profilo instagram da qualche settimana non era aggiornato) cosa rimarcata durante un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” dove ha dichiarato: “Preferirei non parlarne. Ma è un bel momento”.

gossip, raffaella fico
 Raffaella Fico e Alessandro Moggi

Nel frattempo però “Chi” questa settimana ha pubblicato delle foto che ritraggono Raffaella Fico insieme al suo attuale compagno Alessandro, figlio di Luciano Moggi. 

I due, che ormai non si nascondono più, sono stati avvistati durante una tranquilla passeggiata mattutina insieme al cane della showgirl: lei con un outfit sportivo/elegante total white e lui era in tenuta decisamente più sportiva con jeans e maglietta.

Quando sia cominciata realmente la loro storia ancora è un mistero, ma a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale “Chi” i due sembrano davvero felicemente innamorati. Che Raffaella Fico abbia finalmente trovato la sua serenità accanto ad Alessandro Moggi?

Raffaella Fico in questo periodo è riuscita a nascondere perfettamente la sua nuova relazione, tanto che sul profilo Instagram gli unici post la ritraggono con la figlia Pia e sui set degli shooting fotografici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui