Tutti si staranno chiedendo come sta Gabriel Garko, ferito lievemente in seguito all’esplosione della villa in cui alloggiava in questi giorni a Sanremo. Gli aggiornamenti arrivano dalla pagina Facebook dell’attore.
“Gabriel Garko, dopo gli accertamenti sanitari del caso, è stato dimesso dal Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sanremo intorno alle ore 12. Il referto medico è di lieve trauma cranico con escoriazioni diffuse. La prognosi è di 10 giorni“. Questa è la situazione attuale sullo stato di salute del co-conduttore del 66esimo Festival di Sanremo.
I primi aggiornamenti sulle condizioni di salute erano stati divulgati questa mattina da Federica Panicucci durante il programma Mattino Cinque. Dopo questa notizia è probabile che Gabriel Garko possa saltare la co-conduzione delle prime puntate del Festival di Sanremo 2016, in partenza martedì 9 febbraio. A rischio anche la sua presenza alla conferenza stampa di apertura prevista per le 12.30 dell’8 febbraio. Da parte di Garko non ci sono state ancora dichiarazioni ufficiali. La paura è stata sicuramente tanta, visto che in seguito all’esplosione è morta anche l’anziana proprietaria della villa nella quale l’attore alloggiava.