Festival di Sanremo a rischio per Gabriel Garko: lieve trauma cranico con escoriazioni diffuse

Tutti si staranno chiedendo come sta Gabriel Garko, ferito lievemente in seguito all’esplosione della villa in cui alloggiava in questi giorni a Sanremo. Gli aggiornamenti arrivano dalla pagina Facebook dell’attore.

Gabriel Garko, dopo gli accertamenti sanitari del caso, è stato dimesso dal Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sanremo intorno alle ore 12. Il referto medico è di lieve trauma cranico con escoriazioni diffuse. La prognosi è di 10 giorni“. Questa è la situazione attuale sullo stato di salute del co-conduttore del 66esimo Festival di Sanremo.

Gabriel Garko gossip news
Gabriel Garko trasportato in ospedale dopo l’esplosione della villa a Sanremo

I primi aggiornamenti sulle condizioni di salute erano stati divulgati questa mattina da Federica Panicucci durante il programma Mattino Cinque. Dopo questa notizia è probabile che Gabriel Garko possa saltare la co-conduzione delle prime puntate del Festival di Sanremo 2016, in partenza martedì 9 febbraio. A rischio anche la sua presenza alla conferenza stampa di apertura prevista per le 12.30 dell’8 febbraio. Da parte di Garko non ci sono state ancora dichiarazioni ufficiali. La paura è stata sicuramente tanta, visto che in seguito all’esplosione è morta anche l’anziana proprietaria della villa nella quale l’attore alloggiava.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui