GossipAmbra Angiolini si è svegliata con una gran voglia di fare il bagno al mare. Ecco che si pensa subito a qualche paradiso tropicale, invece non è esattamente così. L’attrice italiana ha scelto una bella spiaggia nostrana per fare la sua follia invernale.

Gossip news – Le foto che testimoniano lo scatto sono apparse sul profilo social dove l’attrice Ambra Angiolini si mostra in costume da bagno nelle acque del Poetto, con un fisico decisamente perfetto e scultoreo. “Bagno! Il primo e……. speriamo non l’ultimo” – è la didascalia alla foto postata sul suo profilo Instagram. Prova costume superata? Sicuramente sì e anche con largo anticipo, il bikini l’aiuta a mettere in risalto quanto di bello c’è da mostrare, ma ovviamente da lei non potevamo aspettarci qualcosa di diverso.

ambra-angiolini-in-bikini-prova-costume-invernale
 Ambra Angiolini 

Sul suo profilo instagram i commenti sono di diverso genere, c’è chi la invidia e chi pensa che sia follemente coraggiosa. D’altronde chi avrebbe il coraggio di fare un bagno, in costume, a mare in piano gennaio? Il mare d’inverno sarà anche bellissimo e Ambra Angiolini sembra confermare la cosa tanto da scrivere nella sua foto: “Il primo…. e speriamo non l’ultimo”. Chissà magari nei prossimi giorni potremmo ammirarla in costume in mezzo alla neve. Resta comunque una curiosità: chi ha scattato la bella foto di Ambra Angiolini fuori dall’acqua? Come direbbe qualcuno: “qui gatta ci cova“!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here