Gigi Buffon e Ilaria D’Amico a passeggio per Milano: in arrivo un maschietto

Il gossip intorno alla gravidanza di Ilaria D’Amico impazza ormai da tempo e la caccia agli indizi prosegue. Tra foto rubate e dichiarazioni, abbiamo alla fine appreso e confermato la notizia. In merito alla new entry della famiglia, Gigi Buffon non si è posto il problema del sesso. Come da lui affermato, però, il presentimento di un altro maschietto si era già impadronito del calciatore. “Sono abbonato ai maschi“, disse Gigi ed effettivamente il diretto interessato ci ha visto lungo. Come confermato dai magazine e come si evince ormai dal web, il bebè in arrivo è effettivamente un maschietto.

Ilaria D'Amico il pancione lievita
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

Buffon-D’Amico: un maschietto per loro

Il pancione di Ilaria D’Amico è stato recentemente immortalato dal settimanale Gente, durante una sua passeggiata per le vie di Milano, insieme al suo compagno e al figlio Pietro. La conduttrice sportiva è ormai all’ottavo mese e il suo fisico, sebbene sempre impeccabile, mostra ormai le curve della gravidanza. La giornalista di Sky diventerà mamma a breve: il parto è previsto per gennaio 2016, in concomitanza  del suo compleanno. Ilaria compierà infatti 38 anni e festeggerà con un regalo decisamente incomparabile com’è l’avere un figlio. Un’età ben portata, senza dubbio, e rinnovata nella bellezza proprio dalla gravidanza.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: un fratellino per Pietro

Le indiscrezioni riguardo al sesso del nascituro, dunque, si sono rivelate errate. Tutti coloro che avevano auspicato la nascita di una bambina dovranno ritrattare perché il fiocco in casa Buffon sarà di nuovo azzurro. Sarà felice il piccolo Pietro d’avere finalmente un compagno di giochi con cui condividere la sua quotidianità. Quotidianità che ora si è spostata proprio nel capoluogo lombardo, dove Gigi e Ilaria hanno deciso di prendere un attico più spazioso e adeguato alla famiglia allargata.  Come sempre i due protagonisti sono divisi tra molti impegni lavorativi ma ben presto avranno un impegno ancora più grande a cui pensare. Su questo hanno già riflettuto ed era stato lo stesso portiere italiano a parlarne. Con impegno e dedizione, riuscirà a dividersi tra lavoro e famiglia senza trascurare i suoi figli o almeno questo è il suo intento. Sicuramente la coppia riuscirà a trovare il suo nuovo equilibrio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui