Alice Sabatini posa e festeggia i dieci anni di successo di “Diva e Donna”

Alice Sabatini condivide su Facebook con i suoi fan la gioia per essere stata la protagonista dell’edizione speciale del settimanale Diva e Donna che festeggia i suoi primi dieci anni di successi. Per l’occasione la rivista contiene un inserto di moda in cui hanno posato modelle d’eccezione: Alena Seredova, diva dell’anno, Nancy Brilly, protagonista della prima copertina del settimanale; Alice Sabatini, Miss Italia e Miss Diva e Donna a Jesolo, Veronica Maya, diva con il pancione  e Fabrizio Corona, divo delle dive.

Alice Sabatini da Miss Italia 2015 a Miss Dark Sexy su Diva e Donna

Alice Sabatini
Alice Sabatini

Alice Sabatini ha giocato con magnifici outfit dall’aria dark impreziositi da paillette e giochi di luce e resi meno severi dal suo disarmante sorriso. Pizzi, trasparenze e le lunghe gambe sempre in mostra: una Miss sensuale e trendy, trasgressiva e dolce allo stesso tempo, con un tocco rock che ben si addice alla sua personalità.

L’articolo è corredato da un ritratto d’autore della modella di turno. Per Alice, Vittorio Sgarbi si è espresso così: “Rispetto a molte prima di lei,  Alice ha un sorriso festoso, disarmante. I capelli corti la escludono dal novero delle ‘fatali’, per includerlo in quello delle ‘ragazzacce’, attraenti perché la loro femminilità si nutre di franchezza, di comportamenti diretti e non atteggiati, di cameratismo senza distanza. Avrà successo, Alice, perché è accostante, spiritosa, spontanea. Donna è diva”.

Alice deve molto alla rivista che è stata la prima a sostenerla nominandola sua Miss a una settimana dalla finale del concorso. In quell’occasione aveva dichiarato che tutti la considerano un maschiaccio e che adesso aveva l’occasione di mostrare il suo lato più femminile.

Questi scatti non lasciano nessun dubbio: Alice sembra essere proprio riuscita a realizzare il suo intento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui