Alice Sabatini posa e festeggia i dieci anni di successo di “Diva e Donna”

Alice Sabatini condivide su Facebook con i suoi fan la gioia per essere stata la protagonista dell’edizione speciale del settimanale Diva e Donna che festeggia i suoi primi dieci anni di successi. Per l’occasione la rivista contiene un inserto di moda in cui hanno posato modelle d’eccezione: Alena Seredova, diva dell’anno, Nancy Brilly, protagonista della prima copertina del settimanale; Alice Sabatini, Miss Italia e Miss Diva e Donna a Jesolo, Veronica Maya, diva con il pancione  e Fabrizio Corona, divo delle dive.

Alice Sabatini da Miss Italia 2015 a Miss Dark Sexy su Diva e Donna

Alice Sabatini
Alice Sabatini

Alice Sabatini ha giocato con magnifici outfit dall’aria dark impreziositi da paillette e giochi di luce e resi meno severi dal suo disarmante sorriso. Pizzi, trasparenze e le lunghe gambe sempre in mostra: una Miss sensuale e trendy, trasgressiva e dolce allo stesso tempo, con un tocco rock che ben si addice alla sua personalità.

L’articolo è corredato da un ritratto d’autore della modella di turno. Per Alice, Vittorio Sgarbi si è espresso così: “Rispetto a molte prima di lei,  Alice ha un sorriso festoso, disarmante. I capelli corti la escludono dal novero delle ‘fatali’, per includerlo in quello delle ‘ragazzacce’, attraenti perché la loro femminilità si nutre di franchezza, di comportamenti diretti e non atteggiati, di cameratismo senza distanza. Avrà successo, Alice, perché è accostante, spiritosa, spontanea. Donna è diva”.

Alice deve molto alla rivista che è stata la prima a sostenerla nominandola sua Miss a una settimana dalla finale del concorso. In quell’occasione aveva dichiarato che tutti la considerano un maschiaccio e che adesso aveva l’occasione di mostrare il suo lato più femminile.

Questi scatti non lasciano nessun dubbio: Alice sembra essere proprio riuscita a realizzare il suo intento.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.