Gigi Buffon e il terzo figlio: “Femmina o maschio? Non sappiamo niente ma…”

Come ormai tutti ben sanno, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico diventeranno genitori entro la fine del 2015. Primo bebé in arrivo per loro, ma non primo figlio per il calciatore, che è già diventato papà due volte: Louis Thomas, 7 anni, e David Lee, 5 sono infatti il frutto della sua lunga relazione con l’ormai ex-moglie Alena Seredova. Quel fruttuoso capitolo della sua vita si è ormai chiuso e sembra davvero lontanissimo nel tempo, nonostante non sia passato poi così tanto da quando la coppia, ritenuta da tutti incrollabile, si è separata. Così è sorta quella tempesta mediatica che ha visto il terzetto al centro del gossip e ha reso i primi tempi della nuova relazione di Buffon piuttosto chiacchierati. Ma ormai, Gigi non guarda più al passato: il suo futuro con Ilaria lo aspetta e lo stravolgimento di una nuova nascita è ormai alle porte.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico figlio: maschio o femmina?
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Gigi Buffon: un altro figlio maschio per il calciatore?

Parlando ai microfoni di Rai Sport, Gigi Buffon ha confermato di non avere idea del sesso del nascituro, sebbene abbia comunque qualche sospetto in merito: “Femmina o maschio? Non sappiamo niente e non abbiamo ancora scelto i nomi. Io però sono abbonato ai maschi, aspettiamo e vedremo” – commenta il calciatore. Non è detto, però, che il mondo non lo contraddica e gli metta tra le braccia una femminuccia. Intanto, nella trepidante attesa del parto, Gigi riflette su come conciliare il lavoro e gli impegni familiari, conscio di essere un uomo piuttosto impegnato in entrambi i cambi. Senza contare che Buffon è ormai diviso tra due famiglie, egualmente importanti.

Gigi Buffon e Alena Seredova: l’affetto è rimasto

Come lui stesso afferma, non ha il dono dell’ubiquità ma la sua presenza è forte, costante e continua nella vita delle persone a lui care. Tra queste non può non nominare Alena la quale, nonostante tutto, rimane una persona importantissima nella sua vita. Una donna con cui adesso è rimasto in rapporti di amicizia e verso cui nutre un enorme affetto, non paragonabile però all’amore incondizionato per la D’Amico. “Penso che tutto si possa risolvere ed è bello” – dice lui, che appare davvero appagato dalla situazione attuale della sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.