Ecco i Vip più cliccati del web nel 2015: Laura Pausini in vetta alla classifica

Arriviamo a fine anno ed è tempo di bilanci per tutti e anche i social si divertono a proclamare i loro campioni. Ecco che le due maggiori firme del Web, Facebook e Twitter, si vedono proclamare i loro Vip più cliccati del 2015.  Secondo le visualizzazioni dei loro fan Laura Pausini è la più cliccata del web raggiungendo la prima posizione in Facebook con ben 6,6 milioni di fan e seconda in Twitter con 2 milioni di follower.

Laura Pausini regina dei social nel 2015
Laura Pausini tra i vip più cliccati nel 2015

eros ramazzotti vip più cliccati 2015Altri campioni sono Eros Ramazzotti e Jovanotti, ma entriamo nello specifico: in Facebook si sono contesi la classifica Eros Ramazzotti, secondo in classifica con 4,3 milioni, sorpassando la bellissima e sensuale Belen Rodriguez, terzo posto, e Vasco Rossi. Al quinto posto troviamo Andrea Bocelli davanti a Emma Marrone e Ligabue, confermatosi al settimo posto.

Jovanotti in vetta alla classifica Twitter 2015
Jovanotti il più cliccato su Twitter nel 2015

Twitter incorona invece Jovanotti come suo campione dell’anno con quasi 3 milioni di follower, mentre al secondo posto troviamo Laura Pausini. Ligabue si riprende su Twitter aggiudicandosi il terzo posto. A seguire Michelle Hunziker in quarta posizione davanti a Emma Marrone, Melissa Satta e Nicola Savino ed Elisabetta Canalis che si ferma all’ottava posizione. Chiudono Fabio Volo e Gerry Scotti, in caduta libera con 5 posizioni in meno. Consolazione natalizia per Belen Rodriguez che su Instagram si vede raddoppiare i suoi seguaci rispetto all’anno precedente superando quota 3 milioni. Piccola consolazione dopo l’annuncio della sua separazione da Stefano De Martino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui